in

Chi compie gli anni l’1 marzo? Scopriamo tutti i “compleanni famosi” di oggi (c’è anche Justin Bieber)

Chi è nato l’1 marzo? La lista comprende: Il biondo Matty, Kesha, Jensen Ackles, Claudia Dorelfi, Kevlex Pazmiño e Justin Bieber.

Compleanni 1 marzo
Compleanni 1 marzo

Compleanni 1 marzo: quali sono i personaggi social, gli attori e i cantanti più amati che sono nati oggi? Scopriamo insieme chi festeggia oggi il compleanno.

Chi è nato oggi è del segno dei pesci.

Le persone nate in questo giorno sono raffinate, artistiche e ambiziose.

Quando è nato Il biondo Matty?

Lo youtuber Matteo Verdoliva, aka Il biondo Matty, è nato il primo marzo 2008.

Quando è nata Claudia Dorelfi?

La tiktoker Claudia Dorelfi è nata il primo marzo 2005.

Quando è nato Kevlex Pazmiño?

La superstar di TikTok Ecuador Kevlex Pazmiño è nato il primo marzo 2000.

Compleanni 1 marzo

Tra i personaggi famosi che compiono gli anni oggi figurano anche: il cantante americano Justin Bieber (1994); ; l’attore americano Jensen Ackles (1978), che è stato Dean Winchester in Supernatural; l’attrice americana Daniella Monet (1989), che è stata Trina Vega in Victorious; l’attrice messicana Lupita Nyong’o (1983), che è stata Nakia in Black Panther; l’attrice canadese Emeraude Toubia (1989), che è stata Isabelle Lightwood in Shadowhunters; la cantante americana Kesha (1987); l’attrice americana Ava Allan (2000), che è stata Addison in Pretty Little Liars; l’attrice americana Cara Buono (1974), che è stata Karen Wheeler in Stranger Things; l’attore ucraino Alec Utgoff (1986), che è stato Alexei in Stranger Things; l’attore spagnolo Javier Bardem (1969).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.