in

Le commesse sbarcano su TikTok: le avventure di Arianna Stella e Martina Marziali coi clienti diventano virali

TikTok è diventata una piattaforma senza limiti di contenuti. Tra le diverse esperienze, idee e professioni che vengono accolte sulla piattaforma, ci si può imbattere anche nelle vite di Arianna e Martina. Chi sono? Due commesse, che raccontano con ironia la loro quotidianità di commesse.

Martina Marziali ha 21 anni, è conosciuta su TikTok con il nickname di xena24 e vanta oltre mezzo milione di follower. La rubrica che l’ha fatta spopolare nella sezione Per Te dei video si chiama Vita da commessa check mhmh. Fin da subito ha trovato un riscontro positivo da parte del pubblico, ricevendo moltissimi messaggi da colleghi che si sono ritrovati di volta in volta nelle sue parole. Le sue disavventure da commessa e le richieste strane mosse dai clienti hanno conquistato l’attenzione di moltissimi utenti, che la seguono con affetto.

Ciò che Martina racconta nei suoi video sono fatti reali, accaduti nel negozio di cosmetici dove lavora. Dietro ai video spassosi e spumeggianti della creator, tuttavia, c’è la storia di una ragazza che lavora da quando ha 14 anni e che fin da bambina amava l’indipendenza. Tanti i sacrifici negli anni, che però oggi l’hanno ripagata dandole tanta consapevolezza e sicurezza di sé.

@xena24_

Rega vi giuro che sono stata il più professionale possibile, mi sono sforzata! ? ##neiperte ##perte ##italy ##commedy ##commessa ##vitadacommessacheck

♬ suono originale – Martina ?

Arianna Stella ha invece 23 anni ed è una makeup-artist conosciuta come arianne.makeup. Attualmente vanta oltre 700.000 follower su TikTok e anche lei lavora in un negozio di cosmetici. L’obiettivo della ragazza era quello di far divertire le persone con degli sketch comici che riguardassero la sua vita quotidiana e ha deciso di parlare del suo lavoro, sull’esempio del creator comico Vincenzo Tedesco.

Grazie a TikTok, entrambe le creator hanno instaurato un legame particolare con i loro follower, tanto che chiedono loro anche dei consigli dal vivo in negozio. Questo dimostra come attraverso i social si possano compiere inedite esperienze, come in questo caso, e trasformare le proprie passioni in un lavoro. Anche voi vi divertite ad ascoltare le storie divertenti e a volte imbarazzanti delle commesse di TikTok? Chissà, forse uno dei clienti in questione siete stati proprio voi!

@arienne.makeup

LE COPPIE IN NEGOZIO ??❤️? ##perte ##comedy ##commessa

♬ Smart Casual – Atmospheric Coffee House Music

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *