Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si fanno i commenti vuoti su TikTok? Ve lo spieghiamo noi!

commenti vuoti
Commenti vuoti su TikTok: come si fanno? Esiste un metodo per farli. Ecco il tutorial passo per passo.

Se passate molto tempo a guardare video su TikTok, avrete sicuramente notato che, nell’ultimo periodo, sotto le clip appaiono spesso alcuni commenti vuoti. Ma in che senso? Parliamo di commenti nulli, lasciati letteralmente in bianco. Ma come è possibile realizzarli? Ve lo spieghiamo noi!

Qualche mese fa noi di Webboh vi avevamo rivelato il segreto su come scrivere dei commenti blu. Stavolta, invece, vi diciamo come fare affinché questi siano completamente vuoti. L’operazione è davvero molto semplice. Infatti, per lasciare un commento bianco vi basterà semplicemente andare su Google e cercare “emoji invisibile” o “emoji vuota“. Tra i risultati di ricerca che vi appariranno dovrete poi cliccare sul primo sitoZero Width Joiner Emoji“. Una volta cliccato, tutto ciò che dovrete fare sarà copiare la prima emoticon “trasparente” disponibile.

Non appena incollerete all’interno del vostro commento l’elemento copiato, vi accorgerete subito di aver realizzato il vostro primo e ufficialissimo commento vuoto! Su TikTok, comunque, vi sono diversi tutorial su come lasciare i commenti vuoti sotto i video. Molti di questi, però, non sono funzionanti o si distinguono a seconda del sistema operativo del vostro telefono. Noi vi suggeriamo di usare il metodo sopracitato perché va bene per tutti i cellulari e il successo è garantito! Da oggi, dunque, potrete utilizzare questa tipologia di commento ogniqualvolta sarete letteralmente “senza parole“. E voi, avete già provato? Fatecelo sapere!

E voi? Sapevate già come scrivere i commenti vuoti?
Sì, mi ero informat*!
No, adesso posso finalmente scriverli!