Come scoprire a quali foto e video abbiamo messo like per la prima volta su Instagram? C’è una nuova funzione che permette di scoprirlo: pront* a tornare indietro nel tempo e vedere a quali contenuti abbiamo lasciato un cuore in passato? Potrà essere uno shock o una sorpresa, ma sicuramente questa opzione ci farà ricordare quali erano i nostri gusti e interessi qualche tempo fa!
A rendere “virale” il nuovo strumento disponibile su Instagram è stata Lara, nota su TikTok con il nome di Pupapeligrosa (140.000 follower), che con un video ha rivelato di vergognarsi per i like lasciati in seconda media, tutti quanti dedicati a Favij. “Posso dire questa cosa, mi è sempre piacuta la stessa categoria di uomo fin dall’inizio dei tempi”, ha scritto nei commenti. Ma come possiamo scoprire a chi abbiamo lasciato like in passato? Ecco il semplice tutorial per vederlo in pochissimi secondi:
- Apri il tuo profilo Instagram e clicca sulle tre linee orizzontali, in alto a destra;
- Clicca su “La tua attività“, dovrebbe essere la seconda opzione in lista;
- Clicca su “Interazioni“, terza opzione compresa tra “Foto e video” e “Cronologia account”;
- Clicca su “Mi piace” e poi su “Ordina e filtra“, selezionando l’ordine “Dai meno recenti ai più recenti”;
- Clicca su “Applica” e il gioco è fatto!
Come vedrete nel corso del procedimento per scoprire i primi like, potrete anche selezionare la stessa opzione per scoprire i primi commenti e le prime risposte alle Stories. Insomma, una vera e propria storia del nostro profilo social! Sarà molto divertente fare un salto indietro nel tempo!