in

“Come una volta – Un amore da favola”, nel reality sull’800 c’è una ex star dei social: lo riconoscete?

Perché Riccardo Ridolfi, uno dei concorrenti di “Come una volta – Un amore da favola” era già famoso? Ve lo diciamo noi!

Fermi tutti, vi ricordate dei My Dreams? Era il 2015 e sul web esplodevano con le loro canzoni. Rick, Yuri, Edo e Fra componevano una delle band più “cliccate” del periodo con centinaia di visualizzazioni e una fanbase molto consolidata. A tal punto che Sony Music, una delle major musicali più prestigiose, decise di “assoldarli” e pubblicare un loro album. Ecco, sappiate che Rick – al secolo Riccardo Ridolfi – è uno degli attuali concorrenti di “Come una volta – Un amore da favola“, il nuovo programma di Discovery è ambientato nel 1800.

Riccardo oggi ha 26 anni e continua a dedicare la sua vita alla musica, anche se i My Dreams si sono sciolti ormai da tempo. Suona chitarra, pianoforte e basso, ma scrive anche i suoi brani. Si è innamorato soltanto due volte nella sua vita: entrambe le volte, è finita con sofferenze. Non tutti si ricorderanno che Riccardo Ridolfi è stato uno degli ex fidanzati storici di Rosalba. Ben prima di Sespo, la star dei social ha avuto una storia pubblica con il cantante. Qui sotto potete trovare una foto dell’epoca.

Ora Riccardo ha deciso di partecipare a “Come una volta – Un Amore da Favola” perché ha smesso di credere all’amore e alle relazioni, e vuole smentire le sue stesse convinzioni. Possiamo già spoilerarvi che all’interno del programma si è avvicinato molto a un’altra ragazza. Se volete vedere il programma, dovete però abbonarvi alla piattaforma Discovery+.

Riccardo Ridolfi e Rosalba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *