in

“Come una catapulta”, ecco tutte le curiosità sul trend più esplosivo di TikTok!

Avete per caso sentito una botta fenomenale? Come una catapulta? In questi ultimi giorni, TikTok è letteralmente invaso da un nuovo audio che sta ottenendo grande successo. Tutti lo stanno reinterpretando, dai Q4 ai ragazzi della Stardust House, ma non tutti ne conoscono l’origine. Dove è nato il tormentone di TikTok? Oggi ve lo raccontiamo!

L’audio virale in questi giorni proviene da un video che vede protagonista un comico italiano, Herbert Ballerina. Nome d’arte di Luigi Luciano, Herbert Ballerina è diventato famoso per le sue collaborazioni con Marcello Macchia (Maccio Capatonda), al cinema e in televisione. Nel 2013 e nel 2014 recita il ruolo di Pino Cammino nella serie di MTV Mario, un signore che viene spesso intervistato da una redazione giornalistica. Un passante di professione!

Proprio in alcune interviste, Pino Cammino/Herbert Ballerina cita l’espressione “come una catapulta”, diventata virale su YouTube e su Facebook. Ora l’audio è arrivato, insieme ad altre parti del video, anche su TikTok, in versione remix. Si tratta del remix di tale Mozhard, del 2015, che su YouTube conta quasi 100.000 visualizzazioni e dura ben 3.09 minuti!

Pronti a sentire Pino Cammino “in da rave”? Dal trend di TikTok al brano completo, baboom, come una catapulta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *