in

Come si sono conosciuti Sofia Crisafulli e il fidanzato Agostino? E come è nata la loro storia d’amore? Ecco tutte le curiosità!

Sofia parla dei primi giorni con Agostino: “Lui mi trattava come se fossi la sua fidanzata da 10 anni”

Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti
Sofia Crisafulli e Agostino Catanzariti

Solo qualche giorno fa, vi avevamo parlato di Sofia Crisafulli e di come la creator (che ad oggi conta 2.2 milioni di follower) aveva risposto a due ragazze che l’avevano criticata per essere tornata con Agostino Catanzariti. La sua risposta, impeccabile, aveva messo a tacere le critiche. Adesso Sofia è tornata a parlare di Agostino, ma per un motivo differente. Grazie ad una sua live su TikTok infatti ora sappiamo come i due creator che ora formano una tra le coppie più seguite su TikTok si sono conosciuti . Ecco la storia!

Sul canale GenderRevealTIKTOK è stato pubblicato uno spezzone della live in cui la creator ha detto: “È lunga la storia. Vado a casa con Alice e Gaia e io e Agostino cominciamo a parlare. Vi giuro raga che quella volta è stata l’unica, in due anni che ci conosciamo, che abbiam parlato più di tutti i giorni“. Poi Sofia ha spiegato che sostanzialmente da quel giorno i due hanno passato il resto della vacanza insieme:

Poi un giorno, quando più o meno dovevamo andare via, lui mi ha detto: ‘Ci vediamo a Milano’. Allora io gli ho detto: ‘Forse, non lo so, poi vediamo’, ma sapevo già chiaramente che ci saremmo rivisti. Sono stati giorni divertenti anche perché lui mi trattava come se fossi la sua fidanzata da 10 anni invece ci conoscevamo da 2 giorni.

In seguito la tiktoker ha aggiunto un piccolo aneddoto sul loro primo incontro, raccontando che lei in quella magica giornata dove tutto è iniziato ha dovuto pagare 40 euro di taxi, mentre Agostino che era in taxi insieme a lei se ne era andato! “E tu (riferito ad Agostino che ogni tanto commentava, ndr) te ne sei andato non so dove e neanche mi hai salutato. Infatti ho detto: ‘Boh’, nella mia testa avevo detto: ‘Questa persona non la vorrei più rivedere in vita mia’“. E invece poi è nato l’amore e un bellissimo bimbo, Thiago.

Infine la creator ha concluso il discorso parlando della gravidanza: “Comunque è tutta colpa di Alice se ci siamo fidanzati e se ci siamo rimessi insieme. La gravidanza? Ci siamo conosciuti ad agosto e 4 mesi dopo son rimasta incinta“.