Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi ha visitato il nostro profilo TikTok? Ora puoi scoprirlo con la nuova opzione: ecco come funziona!

Chi ha visitato il profilo TikTok
Come scoprire chi ha visitato il nostro profilo su TikTok? Grazie all’ultimo aggiornamento sarà possibile scoprirlo: ecco come funziona!

Vi ricordate quando su Musical.ly era possibile vedere chi visitava il nostro profilo? Ecco, un’opzione che dopo un po di tempo era stata rimossa. Ora su TikTok, nato dalle ceneri di Musical.ly, lo strumento per controllare chi viene a vedere i nostri contenuti è tornato, al 100%! Si tratta dell’ultimo aggiornamento del social, che cambierà il nostro modo di vivere l’app e di gestire il nostro profilo TikTok!

Tra le novità che sono approdate negli scorsi giorni su TikTok, infatti, sarà possibile attivare la cronologia delle visite sul profilo TikTok. Una cronologia mensile, che solo noi potremo vedere, ma che presenta una grande limitazione: infatti, potremo scoprire chi ha visitato il nostro profilo solo se il visitatore, a sua volta, avrà attivato l’opzione, che può essere disattivata in qualsiasi momento. “Guarda chi ha visitato il tuo profilo”, si legge nell’icona di un occhio che spunta a fianco di quella del menù delle opzioni. Cliccando sull’icona, potremo leggere chi ha fatto accesso al nostro profilo TikTok (e sperare che crush sia nella lista!)

Se non hai ancora la sezione “visite del profilo” nelle tue impostazioni, è probabile che il tuo account non sia ancora stato selezionato per l’aggiornamento. Come spesso accade, infatti, le novità di TikTok e d Instagram non arrivano immediatamente a tutt*. Quindi ti toccherà aspettare e sperare che questa novità venga apprezzata dagli utenti della piattaforma. Per adesso la reazione è solo una: noi siamo sotto choc!

https://www.tiktok.com/@emme_c0/video/7080875335545359622?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7051593387111155206