in

Com’è nata l’idea di creare la DefHouse? Simone Berlini svela tutti i segreti della casa dei TikToker!

Come è nata la DefHouse? Ecco come si sono conosciuti i membri del gruppo, stando al racconto di Simone Berlini!

DefHouse
DefHouse

Come è nata l’idea di creare la DefHouse? Simone Berlini lo ha raccontato in una live di Lele Giaccari. Il creator ha spiegato che all’inizio erano solamente in due e che con il tempo il gruppo si è allargato. Così, quell’idea che sembrava irrealizzabile, è diventata realtà. Come tutte le grandi idee anche questa è nata al tavolo di un ristorante:

In poche parole DefHouse è nata per un’idea venuta a caso in un ristorante a questa persona che mi gestiva all’inizio mi fa: “Simo, ma cosa ne dici di questo, questo e questo?”. Fantasticando su un ipotetico gruppo di ragazzi. In primis eravamo io e Tommy, poi dopo si è evoluta in un gruppo. Eravamo io e Tommy poi abbiamo conosciuto Bonny, poi è arrivata Jasmine. Anzi Jasmin c’era un po’ prima di Bonny, e poi è arrivato Yusuf. All’inizio eravamo noi cinque. Poi dopo in quarantena abbiamo conosciuto Davide su HouseParty.

Il gruppo iniziava quindi a prendere forma: da due persone era passato a cinque. Dopo la quarantena però avviene il passo più grande, cioè Simone decide di trasferirsi a Milano. In effetti questa sua scelta è stata presa anche perché sua mamma non voleva che lavorasse con i social. Ecco cosa ha raccontato:

Finito il Covid ci siamo incontrati a Milano io e Davide. Sono andato a Milano perché diciamo mia mamma non voleva che io facessi i social e quindi mi ha detto “se tu continui a fare questa cosa, vai pure via”. Allora io con 500 euro che avevo da parte prendo e vado a Milano, mi ospita questa persona a casa sua che tuttora è mio mentore, mio manager. Vado a Milano e dopo un po’ arriva Davidino sempre a casa di questa persona, eravamo dei ragazzi semplicissimi senza soldi e niente.

Arrivati a Milano il gruppo ha iniziato a fare i primi incontri e durante questo periodo sono arrivati Florin e Alessia Lanza. Una volta che il team si era ufficialmente costituito, sono andati a vivere prima in un appartamento in Via Montenapoleone, poi sono ufficialmente approdati nella House ufficiale. Tra i commenti c’è anche chi ha chiesto di Lady Giorgia e Ace. A questa domanda Berlini ha risposto: “In quel periodo c’erano anche Lady Giorgia e Ace, poi Lady Giorgia ha preferito fare un altro percorso e idem Ace. Siamo ancora in contatto perché voglio bene a tutti e due“.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *