Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come hanno ottenuto la parte in "Culpa Mia" Gabriel Guevara e Nicole Wallace? Il modo è particolare!

Gabriel-Guevara-e-Nicole-Wallace
Sapete come hanno fatto Gabriel Guevara e Nicole Wallace di “Culpa Mia” a ottenere il loro ruolo? Ve lo sveliamo noi!

Tutt* ormai conosciamo Gabriel Guevara e Nicole Wallace, diventati sempre più conosciuti grazie a “Culpa Mia”, il film prodotto quest’anno in Spagna e che nel giro di poco tempo ha conquistato i nostri cuori. In poch* però, sapranno come i due protagonisti sono riusciti ad ottenere i rispettivi ruoli. Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo

Uscito solo pochi mesi fa, “Culpa Mia” ha catturato l’attenzione dei fan tanto sul maxi schermo quanto fuori da quest’ultimo. Dopo aver cominciato ad acquisire la loro fama, Gabriel e Nicole sono stati posti al centro dell’attenzione a causa della ship che li ha visti coinvolti. L’alchimia che i due hanno dimostrato, è la stessa che gli avrebbe permesso di ottenere la parte nel film. Riassunto in poche parole, i protagonisti hanno avuto il ruolo per aver fatto gioco di squadra.

In un podcast, Nicole ha raccontato che, quando ancora non conosceva Gabriel, è andata a curiosare un suo post su Instagram, trovando il suo profilo. In questo modo, ha scoperto che seguiva la scrittrice, capendo che, con molta probabilità, avrebbero partecipato ai casting assieme.

Una volta incontrati, senza neanche mettersi d’accordo, i due si sono intesi fin dal primo istante, facendo scoppiare scintilla. Per ottenere la parte, quindi, si sono resi conto che avrebbero dovuto fare solo una cosa: flirtare davanti a tutt*. Ciò che in due avevano escogitato, grazie alla loro strabiliante impresa, ha funzionato con grande successo.

[FOTO: Instagram]