Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vuoi fotografare le stelle ma non sai come fare? Ecco la soluzione!

Fotografare-le-stelle
Siete curios* di sapere come fotografare le stelle in modo realistico? Oggi siamo qui per darvi la soluzione.

Come tutt* saprete, il 10 agosto è stata la notte di San Lorenzo. Quest’ultima, è senza dubbio la notte più attesa dell’anno, e ad attirare l’attenzione è la pioggia di stelle cadenti che si ha l’occasione di ammirare. Oggi, nonostante siano passati già un po’ di giorni dall’evento in questione, rimarremo su questo tema e vi piegheremo come farete a fotografare le stelle nel migliore dei modi.

La prima cosa che dobbiamo tenere in considerazione, è che il tutorial che andremo ad analizzare riguarda i possessori di Iphone. Una volta entrati all’interno della fotocamera, dovrete abbassare la tendina al centro del riquadro posizionato nella parte superiore dello schermo. A questo punto, sarà necessario attivare la modalità notte fino al massimo. I secondi, variano dai 10 ai 30. Dopodiché, dovrete assicurarvi che il vostro telefono abbia la possibilità di restare immobile, appoggiato su una superficie piana.

Dopo aver realizzato questi procedimenti, dovrete attivare la fotocamera cliccando il tasto utile ad abbassare il volume dell’Iphone. Una volta attesi quei 10 (o 30) secondi necessari di cui vi parlavamo in precedenza, vi basterà modificare in modo molto accurato la foto. Per prima cosa, dovrete abbassare interamente l’esposizione, aumentando successivamente il contrasto. Per l’ultimo passaggio, vi basterà fare affidamento al vostro occhio, poiché dovrete abbassare la luminosità a vostro esclusivo piacimento. E voi, proverete a fotografare le stelle? Se sì, condividete con noi il risultato finale!

[FOTO: TikTok]