in

Com’è fatta la Stardust House all’interno? Ecco tutte le foto delle stanze: dalle camere da letto alle sale comuni!

Com’è la Stardust House all’interno? Ecco tutte le foto della casa! Dalla palestra, alla sala da pranzo fino alle varie camere da letto!

Come sono le stanze della Stardust House? Da quando abbiamo sentito per la prima volta questo nome nella villa si sono alternati un gran numero di influencer. Le persone però non solo l’unica cosa che è cambiata, Con il passare del tempo anche l’arredamento ha subito dei cambiamenti. Come è quindi oggi la Stardust House? Samara Tramontana ha pubblicato un video per mostrarla interamente. Ecco quindi tutti gli ambienti.

Il tour incomincia con le due sale principali che si trovano vicino alla cucina dove i vari creator passano la maggior parte del tempo. Nella prima è presente la parete con le foto di tutti i membri della house e un tavolo a forma di ferro di cavallo utilizzato per i pasti e per il briefing mattutino.

La seconda sala è invece utilizzata per fare i contenuti e per questo è abbastanza vuota, in modo che si possa allestire in base alle necessità. Oltre ai led sul muro sono presenti un divano, dei puf e un mega poster a parete con scritto house.

Nel video Samara sottolinea che l’unica cosa che non manca sono le scale anche perché la casa ha tre piani. Nella parte più bassa della villa si trova la palestra attrezzata con pesi e macchine. Questa è anche l’unica stanza non climatizzata per cui d’inverno è decisamente fredda. Proseguendo si trovano anche la nuova sala Twitch e un altro tavolo a ferro di cavallo dedicato ai podcast.

Sempre al piano inferiore si trova anche la piscina al coperto. Negli ultimi mesi la stanza è anche stata migliorata con l’aggiunta delle luci led. In più è possibile utilizzarla tutto l’anno perché è una piscina riscaldata. Se vi state chiedendo dove affacciano quelle finestra, abbiamo scoperto che dietro quei vetri ci sono dei sotterranei con le caldaie.

Iniziando a salire, nei vari piani ci sono le camere da letto. La prima mostrata da Samara è una delle stanze più grande della casa che ospita la camera da letto di Maria Rosaria, Andreia Bacchini e Asia Buscinatella.

Al piano superiore di trova poi un’altra sala Twitch. Su quel piano c’è anche uno dei bagni più utilizzati dai componenti per produrre contenuti. Un esempio possono essere le varie live dove si truccano e si tagliano i capelli.

Nella villa si trova anche una parte dove dormono i maschi della casa. Lì si trovano i letti di Andrea Fratino, Gianluca Molin e Luca Campolunghi. Ovviamente anche loro hanno un bagno privato. Ecco qui la foto. Beh che dire, una casa dove di certo lo spazio non manca!

[FOTO: YOUTUBE]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.