Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate com'era Rebecca Parziale al "Collegio"? Spoiler: super diversa!

Rebecca Parziale “Il Collegio”
Come era la creator Rebecca Parziale all’interno del programma di Rai 2 “Il Collegio”? Ve lo mostriamo noi!

Rebecca Parziale è stata una dei protagonisti della sesta edizione de “Il Collegio”, in onda su Rai 2. Vi ricordate com’era all’interno del programma e che percorso ha fatto? Tranquill* ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria! La giovane genovese, nelle back Stories di presentazione, ha raccontato di essere una ragazza testarda e permalosa, definendosi una “principessa”.

Dopo l’ingresso nel Collegio Rebecca Parziale ha dovuto affrontare il taglio dei capelli, temuto dalla maggior parte dei compagni, e non senza lacrime. Nel suo percorso non son mancati nemmeno momenti di tensione o di sconforto. Nella sesta puntata, ad esempio, Reb ha avuto un incontro con la prof Petolicchio, con cui ha discusso delle sue insicurezze a livello scolastico:

Ho paura di sbagliare e che venendo volontaria, come è successo, mi chieda cose che io non so. Ho paura di far brutta figura davanti agli altri: è una cosa per me stessa perché quando non so le cose ci rimango male, per me stessa, perché mi da fastidio.

Nonostante tutto alla fine di questa avventura ne “Il Collegio” e impegnandosi duramente, Rebecca Parziale è riuscita ad ottenere l’ambito diploma. Ormai sono passati quasi tre anni dalla sua esperienza all’interno del programma di Rai 2. Un anno fa, poi, durante una chiacchierata su Rds Next, aveva chiarito ogni dubbio sul fatidico interrogativo: “Il Collegio” è recitato? (QUI l’articolo completo). Ad oggi la creator è cambiata, cresciuta e completamente diversa… vi lasciamo il suo video di presentazione qui sotto!

Rebecca Parziale presentazione ne “Il Collegio”

[Foto: YouTube]