Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che cos'è un numero angelico e soprattutto, come si calcola? Ecco il procedimento!

Numero Angelico
Sei curios* di scoprire tutto sul tuo numero angelico? Ecco che cos’è e soprattutto come si fa a calcolarlo!

Ti sarà sicuramente capitato su TikTok di vedere qualcuno che parla di “numero angelico“. Ma di cosa si tratta e soprattutto come si calcola? Il numero angelico è un insieme di numeri che appaiono in maniera ricorrente e che vengono interpretati come dei messaggi spirituali. In sostanza si tratta di una credenza sulla numerologia secondo la quale gli angeli inviano dei numeri alle persone per comunicargli il loro destino.

Il numero angelico inoltre, può essere facilmente calcolato! Come? L’ha spiegato bene Alice Perego che, in un recente video su Tiktok, ha rivelato tutto al riguardo. La ragazza ha iniziato dicendo che per il calcolo bisogna considerare la propria data di nascita nella sua interezza e sommare ogni singola cifra. L’influencer ha fatto un esempio con la sua data di nascita, ossia 30/11/2003. La somma di tutte le cifre della sua data (3+0+1+1+2+3) ha come risultato 10. Successivamente, le cifre vanno nuovamente sommate finchè non diventano una sola, in questo caso specifico il risultato è 1 (1+0 = 1). Il numero angelico di Alice sarà quindi 111, in quanto il numero che rimane va ripetuto per tre volte.

Dopo aver scoperto il numero, si deve cercare il suo significato sul web, per conoscere il messaggio nascosto! Volete alcuni esempi? Il messaggio dietro a 111 è “fidati del tuo istinto e ascolta il tuo cuore”, quello di 555 “qualcosa di nuovo sta arrivando”. E tu, credi nei numeri angelici e soprattutto, hai già calcolato il tuo? Faccelo sapere con un commento!

@aaliceperego

spero di esservi stata utile adios 🏄🏻‍♀️ #perte

♬ Aesthetic – Tollan Kim

[FOTO: TikTok]