in

I Coma_Cose si sposano! Arriva l’annuncio ufficiale a Sanremo

Coma_cose si sposano ufficiale
California e Fausto hanno deciso di convolare a nozze nei prossimi mesi. Il matrimonio sarà organizzato dopo Sanremo.

I Coma_Cose si sposano! Oggi pomeriggio, durante la conferenza stampa ufficiale del Festival di Sanremo 2023, Francesca Mesiano, aka California, e Fausto Lama hanno annunciato le nozze. La cantante ha rivelato:

Abbiamo deciso di sposarci. Un giorno stavamo chiacchierando di matrimonio e io gli ho chiesto: “Cosa ne pensi se ci sposassimo davvero?”. La proposta l’ho fatta un po’ io, ma lui però poi è arrivato con l’anello, seguendo la tradizione classica da quel punto di vista. Un bambino? Ora no, magari in futuro!

Fausto ha confermato le parole della sua compagna e ha aggiunto: “Io sono di spirito più romantico e ho detto adesso o mai più. Per ora c’è la promessa. Quando si placano le acque decidiamo tutto per bene“. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato nei prossimi mesi, ma luogo e data non sono stati ancora decisi: i Coma_Cose inizieranno ad organizzare le nozze solo alla fine di Sanremo.

La notizia bellissima ha lasciato tutt* senza parole, soprattutto perché, non troppo tempo fa la coppia aveva superato una delle crisi sentimentali più profonde, come raccontano ne “L’addio“, la canzone in gara al Festival, allontanandosi per un breve periodo. I due spiegano: “Ci siamo presi del tempo per noi stessi. E’ giusto non vivere troppo in simbiosi. L’individualità, la solitudine e la riflessione personale sono cose molto importanti. Bisogna prendersi del tempo per se stessi, sempre“. Non ci rimane che fare tantissimi auguri ai Coma_Cose.

[FOTO: Ufficio stampa]