Ti sei mai chiest* di che colore è la tua aura? Ma partiamo dal principio, che cos’è un’aura? Secondo la definizione ufficiale è un sottile campo di radiazione invisibile all’occhio umano che circonda qualsiasi essere vivente e sopravvive alla sua morte biologica. In parole più semplici, è un alone luminoso che corrisponde alla nostra energia, una sorta di specchio dell’anima. In base al suo colore, l’aura rappresenta alcuni tratti distintivi di una persona. Sei curios* di scoprire di che colore è la tua? Non ti resta che iniziare il test!
Un’aura rossa indica leadership, amore per lo sport, coraggio, spirito di avventura. Il colore verde, invece, segnala abbondanza, prosperità e ricchezza, ma anche la spinta all’ambizione e alla cura, all’insegnamento, all’equilibrio e alla crescita. Chi possiede un’aura blu comunica lealtà, saper ascoltare, pace, calma, pazienza, onestà, empatia, generosità. Il colore rosa mostra una purezza di intenzione, un forte senso di compagnia, pulizia, amore per l’arte e la bellezza ed è indice di grande vitalità. E infine, le persone con un’aura viola, tendono a vivere in un mondo di fantasia e amore e a sognare ad occhi aperti. Tu che colore sei? Inizia il test!
Se vi siete divertit* e avete voglia di giocare ancora da sol* o in compagnia, vi ricordiamo che nella nostra apposita sezione del sito, potete trovare tantissimi altri test. Ce ne sono sempre di nuovi e per ogni gusto, come ad esempio: “Chi è la tua amica ideale tra Ludi Campus e Lisa Luchetta?” oppure “Chi è il tuo cantante ideale tra Villabanks e Massimo Pericolo?“. Vi ricordiamo che potete postare i risultati finali nelle vostre Storie di Instagram, se ne avete piacere. E soprattutto, non esitate a taggarci… siamo sempre molto curios* di sapere gli esiti!
[Foto: Instagram]