Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La figlia di un'altra vip contro il Collegio: "Sono shockata”: ecco cos’è accaduto!

Collegio
La figlia di una nota vip italiana ha fatto un video contro il Collegio, risentita di non aver potuto partecipare!

Sono già trascorsi due mesi circa da quando vi avevamo informati della data per la nuova edizione del Collegio. Il programma, infatti, tra pochi giorni tornerà sul piccolo schermo. Oggi torniamo a parlare del docu-reality, ma lo facciamo per una polemica nata su TikTok e che vede protagonista la figlia di una vip. Di cosa si tratta nello specifico e chi è lei? Ecco tutti i dettagli della vicenda!

Quest’anno all’interno del Collegio ci saranno anche i figli dei vip. Confermata infatti la presenza di Aurora Costantini, 17 anni, e di Carmelina Iannoni, 15 anni, rispettivamente figlie di Matilde Brandi e di Carmen Di Pietro. A quanto pare, la notizia non è piaciuta alla figlia di un’altra nota vip italiana. Di chi si tratta? Il suo nome è Perla Maria, classe 2006 ed è la figlia di Maria Monsè, personaggio televisivo noto per le sue partecipazioni ai reality e ai salotti tv. In un recente TikTok, Perla Maria ha spiegato di aver provato a partecipare ai casting del Collegio, ma qualcosa è andato storto:

Dopo che è uscita su Webboh la notizia dei figli vip al Collegio, ho ricevuto una valanga di messaggi su Instagram dove mi chiedevate informazioni. Ora vi rispondo. Come ha scritto Webboh, non abbiamo mai visto i figli dei vip al Collegio perché c’era una regola, ovvero che non potevano partecipare.

Quindi la ragazza ha continuato a raccontare che non ha mai provato a fare i casting proprio per questo motivo. Poi, più di recente, ha provato lo stesso attraverso un espediente, ovvero provare a iscriversi attraverso il form senza mettere che era figlia di Maria Monsè:

Dovete sapere che il nome di mia mamma è Maria Concetta La Rosa, mentre Maria Monsè è il nome per la tv. Quindi ho pensato che forse non se ne sarebbe accorti. Poi il mio agente è andato a comunicare che io ero mi ero iscritta, gli autori, che si vede che mi conoscono, hanno capito che ero la figlia di Maria Monsè.

Per cui Perla Maria aveva deciso di metterci una pietra sopra. Fino a quando, è uscita la notizia delle due figlie delle vip che parteciperanno. A quel punto il suo agente ha contattato gli autori del programma, che – stando a quanto riferito sempre dalla ragazza – hanno ammesso il proprio errore e si sono scusati: “È stato un cambiamento all’ultimo, ecco cos’è successo. Non mi aveva avvertito nessuno. Ero un po’ shockata“, ha infine concluso su TikTok.

[FOTO: TikTok]