Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine hanno fatto gli alunni de Il Collegio 3? Ecco chi ha cambiato vita e chi invece è rimasto sui social!

Il Collegio 3 – alunni
I protagonisti de “Il Collegio 3” dove sono finiti e che cosa fanno oggi? Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Il programma “Il Collegio“, sin dalla prima edizione, è stato capace di appassionare i telespettatori con le storie dei suoi protagonisti. La terza stagione, ambientata nell’anno 1968, è andata in onda per la prima volta il 12 febbraio 2019 su Rai 2. Tempo fa, in un articolo, vi avevamo parlato del glow-up dei 18 alunni de “Il Collegio 3” mettendo delle foto a confronto, oggi invece vi sveliamo che fine hanno fatto. Ecco chi ha cambiato vita e chi invece, è rimasto sui social!

Alcuni dei protagonisti della terza edizione, grazie alla popolarità conferita loro programma, hanno intrapreso un percorso nel mondo dei social. È questo il caso di Beatrice Cossu, Cora e Marilù Fazzini (che lo scorso anno sono tornate a Il Collegio 6), Giulia Mannucci, Alice Carbotti e Youssef Komeiha che a distranza di anni dalla fine del programma sono a tutti gli effetti delle/degli influencer. Particolare il caso di Alice De Bortoli, già popolare sui social al momento dell’entrata nel docu-reality.

L’esperienza del Collegio per alcuni, oltre alle porte dei social, ha aperto le porte del mondo dello spettacolo. È questo il caso di Nicole Rossi che ha partecipato a vari programmi televisivi come “Celebrity Chef”, “Pechino Express”, “Tarabaralla” e di recente ha anche recitato nella serie “Skam Italia 5” nei ruolo di una ragazza di nome Asia. Anche Jennifer Poni dopo “Il Collegio” è tornata sul piccolo schermo, anche lei in “Pechino Express“, in coppia con Nicole.

Alcuni collegiali invece, hanno deciso di cambiare vita e intraprendere strade diverse. Tra loro ci sono Riccardo Tosi che fa il capotreno per Trenitalia ed è Consigliere Rappresentante dei Giovani presso la Croce Rossa Italiana, Luca Cobelli che ha intrapreso una carriera da modello, William Carrozzo che sta studiando per diventare attore. Anche Noemi Ortona sta studiando, precisamente al Politecnico di Milano.

Non si hanno invece notizie invece di Matias Caviglia, Gabriele De Chiara, Evan Nestola, Michael Francesco Gambuzza, Esteban Frigerio e di Elia Libero Gumiero e Ginevra Pirola.

[FOTO: RaiPlay]