in

Cole Sprouse pubblica la foto di una carta d’identità italiana e i fan impazziscono – ecco perché

L’attore di Riverdale ha pubblicato una foto in onore del padre! Ecco perché.

Cole Sprouse papà foto
Cole Sprouse papà foto

Cole Sprouse ieri ha pubblicato nelle storie Instagram una carta d’identità italiana con tanto di fototessera di una persona che gli somiglia parecchio. I fan sono andati in delirio pensando che quello della foto fosse la star di Riverdale. E’ veramente così? Facciamo chiarezza.

Come molti hanno notato, la carta d’identità riporta la località, Arezzo, dove è nato Cole, ma la data è il 9 luglio 1990, quindi è da escludere che sia lui o il fratello, dato che sono nati quasi 2 anni dopo, il 4 agosto 1992.

La persona nella foto è Matthew Sprouse, il padre di Cole, che in quegli anni era in Italia insieme alla moglie Melanie Wright, per insegnare la lingua inglese in Toscana. Nei primi mesi del 1993, poi, la famiglia fece ritorno in America e si stabilì a Long Beach (California).

Una volta rivelata l’identità della persona raffigurata nella fototessera, bisogna ancora spiegare come mai Cole Sprouse abbia deciso di pubblicare proprio ieri quell’immagine nelle storie Instagram. Il motivo è presto detto: negli Stati Uniti la terza domenica di giugno si celebra la Festa del papà. L’attore ha dunque voluto festeggiare Matthew condividendo con i suoi fan la foto del padre.

Per la cronaca: anche Dylan, sul proprio profilo Instagram, ha condiviso la foto del padre, questa volta intento a mangiarsi un piatto di linguine allo scoglio.

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *