in

Cole Sprouse è stato davvero a Milano? Sì, ed ecco le foto e i video dell’attore di Riverdale in Italia!

Cole Sprouse ha fatto un salto nel nostro paese per la settimana della moda milanese, ecco le immagini!

cole sprouse
cole sprouse

Toccata e fuga per Cole Sprouse in Italia! tL’attore statunitense lanciato da Zack & Cody al Grand Hotel insieme al fratello Dylan e dalla serie Riverdale è atterrato nelle scorse ore a Milano per la Fashion Week 2021.

Anche Cole Sprouse, insomma, si è aggiunto alla già lunghissima lista di ospiti in questi giorni nel nostro paese per la settimana più importante della moda mondiale. Insieme a lui come vi abbiamo raccontato su Webboh anche tiktoker del calibro di Addison Rae e Avani Gregg, fra gli altri. Ad annunciare il suo arrivo in città era stato lo stesso Cole, pubblicando una Stories appena sceso dall’aereo. L’attore è venuto alla settimana della moda per partecipare ad un’esclusiva sfilata di Versace, dove si è presentato in compagnia di Zoey Deutch e Iris Law. Era seduto di fianco ai Ferragnez.

In tutti gli avvistamenti, compreso quello dei fan che lo aspettavano fuori dal suo hote, Cole Sprouse è rimasto fedele al brand che l’ha invitato a Milano, sfoggiando proprio un abito in tipico stile Versace, di seta e con la fantasia barocca che è ormai diventata un marchio di fabbrica del brand. Qui sotto potete recuperare alcune delle immagini di Cole Sprouse alla Milano Fashion Week 2021.

Nel caso abbiate scoperto soltanto ora della presenza di Cole a Milano, beh, abbiamo brutte notizie per voi. L’attore, come ha confermato via Instagram, è infatti già ripartito in aereo alla volta degli Stati Uniti. Torna al lavoro: nelle prossime settimane l’attore sarà infatti impegnato nelle riprese del film Moonshot, una pellicola fantascientifica dove reciterà al fianco di Lana Condor, che già abbiamo visto in Tutte le volte che ho scritto ti amo. Nel frattempo i fan di Cole aspettano la nuova stagione di Riverdale, la sesta per essere precisi, che arriverà su The CW a partire dal 16 novembre 2021.

Ci vediamo alla prossima, Cole!

[Foto: Vogue Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *