in

Cole Sprouse è tornato con Lili Reinhart? Purtroppo no, l’attore paparazzato con un’altra ragazza

Brutte notizie per i Sprouseheart. Da un po’ di giorni su TikTok è diventata virale una notizia fake sul ritorno di fiamma di Cole Sprouse e Lili Reinhart, ovvero i due protagonisti di Riverdale che sono stati protagonisti di una stupenda storia d’amore. Cole e Lili, purtroppo, si sono lasciati a metà 2020, e non sono più tornati insieme nonostante abbiano mantenuto buoni rapporti. Secondo la teoria di TikTok, era stata Lili a raccontare del ritorno con Cole durante una live sui social. Ci dispiace dirvi, però, che quella live non c’è mai stata.

Domenica 28 febbraio Cole Sprouse è stato paparazzato a Vancouver, in Canada, mano nella mano (non vuol dire ti amo) con una misteriosa ragazza con i capelli biondi. Il suo nome è Ariane Fournier. Non sappiamo granché su di lei, se non che è bellissima ragazza che lavora come modella. La coppia è andata a fare un brunch nello storico quartiere di Gastown, prima di continuare un tour a piedi della zona. Che sia lei la nuova fidanzata di Cole? Questo non lo sappiamo, e dev’essere l’attore a dare l’ufficialità, quando e se vorrà. A noi interessa soltanto che lui sia felice, con chi vuole lui!

Intanto dal 1 marzo, cioè da ieri, su Netflix sono disponibili gli episodi della quarta stagione di Riverdale. Non ci resta che incrociare le dita per un riavvicinamento tra Jughead e Betty, i personaggi interpretati da Cole e Lili.

[Foto: Twitter]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *