in

Chi è Colavallee, il tiktoker che ha la voce come Sespo (ma anche di Ace e di Martino di Skam)

C’è un tiktoker che sta conquistando consensi non solo per i suoi POV, ma soprattutto perché ha la voce come Sespo. Lui si chiama Colavallee ed è seguito da oltre 100.000 follower. Il suo percorso su TikTok inizia il 4 aprile 2020 con un trend dove non parla. Le commentatrici cercano subito una somiglianza. Per alcune è uguale a Biondo, per altre è simile a Polo.

Successivamente, tra un POV e l’altro si fa notare, oltre che per la sua simpatia, per il fatto che continua a toccarsi i capelli. I suoi fan lo prendono in giro e lui sta al gioco.

Nel frattempo molte utenti iniziano a commentare la sua voce, che è bella, dolce, spesso assonnata e, soprattutto, molto simile a quella di Sespo. La prima volta che glielo fanno notare è il 23 giugno 2020. Lui risponde così:

Ragà mi avete scoperto. Io sono la voce di Sespo. Ho deciso di uscire dal suo corpo.

Nei commenti, però c’è anche chi lo considera la voce di ACE e chi pensa che sia quella di Martino di Skam (ci torneremo). Tre giorni fa anche Sespo si è accorto di lui e ha commentato:

Fammi le intro al posto mio bro.

@colavallee

Rispondi a @sespo Ovviamente scherzo…facciamo 20???

♬ suono originale – Davide?

E i commentatori si sono scatenati:

Ma è realmente Sespo, che ansia!

No raga, ma si sono messi d’accordo ed è doppiato da sespo in persona.

Ma avete la stessa identica voceeee.

No, è troppo uguale, la voce troppo ceh, è scientificamente impossibile con quale fisica, ma che cos.

Lo giuro, all’inizio ho pensato fosse Edoardo. Sono andat a guardare il profilo e non era lui. Mi dico, ma ha cambiato aspetto e pure profilo?

Non è tutto. Il giorno dopo gli ha scritto Ace dicendogli di restituirgli la voce. Lui gli ha risposto:

Non lo so, chi mi dice che non sia stato tu a rubarla a me? Ok, ok. Vado a vedere di che anno sei. Ahah sono più grande io!

@colavallee

Rispondi a @iitsace Scusate la cioccolata fra i denti..ahah

♬ suono originale – Davide?

Ma chi è Colavallee? Il suo nome è Davide Colavalle. E’ un romano classe 2001, del segno della bilancia, alto 1.74, che ama la musica e il ballo. Attualmente è fidanzato con la diciassettenne tiktoker napoletana emergente Silvia.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *