in

Cody Orlove hackerato, pubblicate le chat private: “La tua ex Zoe LaVerne diceva che la picchiavi”

La scorsa notte Cody Orlove è stato vittima di un attacco hacker. Qualcuno, infatti, pare abbia ottenuto il controllo dei profili social del tiktoker, rubando informazioni scottanti sul suo conto. Sono state infatti pubblicate chat private tra Cody Orlove e l’ex Zoe LaVerne, che fanno chiarezza sulla loro passata relazione. Anche alcune prove sul fatto che il ragazzo abbia una fidanzata segreta hanno iniziato a circolare online. Ma procediamo con ordine.

Lo scorso giugno, Cody Orlove e Zoe LaVerne hanno messo fine alla loro storia d’amore, durata due anni. Grande sgomento tra i loro fan, nonostante già nel 2019 si fossero presi una pausa. Dopo un primo periodo in cui i due si professavano amici, Zoe LaVerne ha poi vuotato il sacco, raccontando dettagli inediti del ragazzo. La ragazza lo ha infatti accusato di essere stato violento e tossico con lei. Cody ha respinto gli attacchi dell’ex fidanzata, sottolineando al contrario che entrambi avevano comportamenti sbagliati, l’uno con l’altro. Ma come stanno realmente le cose?

In una chat trapelata online, Zoe LaVerne ha criticato l’ex per aver pubblicato con la scritta “traguardi di coppia” una foto insieme ad una sua amica. “Smettila di parlare di me, lasciami in pace“, ha chiesto la ragazza a Cody, che di tutta risposta ha scritto:

Non ti ho nemmeno fatto così male per il vuoto che mi hai lasciato. […] Voglio solo il meglio per te, per favore ricordarlo. Voglio solo il meglio, non importa cosa abbiamo passato, e sostituiscimi con Dio. Guarirà te, come fa con me. Ti sta aspettando. Addio Zoe.

Cody ha poi rivelato a Zoe che le successive conversazioni sarebbero avvenute tramite avvocato. “Sono al verde, non posso permettermelo“, le ha replicato la LaVerne, ricordandogli di non avere i soldi necessari per assumere un difensore. “Lo sai già non ho niente, grazie. Questo dimostra il coglio** che sei“, la risposta di lei al ragazzo, di cui sono stati pubblicati altri screenshot choc.

Chiacchierando con l’ex migliore amica di Zoe LaVerne, Cody Orlove ha accusato la sua vecchia fidanzata di aver avuto una relazione, all’età di 19 anni, con Connor Joyce, star di TikTok di appena 13 anni. Un’accusa infamante, qualora confermata, accompagnata da altre indiscrezioni. Di fronte a molte persone, stando a quando rivelato dalla sua ex amica, Zoe avrebbe rivelato che Cody l’avrebbe picchiata duramente mentre erano insieme, fino quasi a farla sentir male.

Infine, l’hacker ha anche condiviso un’immagine intima di Cody Orlove con quella che pare essere la sua nuova fidanzata. Se Cody ha rivelato di voler trovare una soluzione a questa fuga di notizie, dall’altra parte Zoe ha respinto le accuse. Dove sarà la verità?

Simone Noto sta male: “Non riesco più a guardarmi allo specchio” – ecco cos’ha fatto

Charli D’Amelio e Chase Hudson, sono solo amici? Entrambi hanno un anello (identico) a forma di cuore