in

Cosa sono i codici Grabovoi che spopolano su TikTok? Ecco la spiegazione

Tra le diverse tematiche, challenge e contenuti che si possono trovare su TikTok troviamo anche video sull’astrolgia, sulla magia e sulle leggende. La tiktoker Benedetta Stefanelli, conosciuta sulla piattaforma con il nome di @b.wsg, tratta spesso questi temi e come altre creator ha parlato dei codici Grabovoi, ma cosa sono? Ecco cosa ha detto:

“Esistono dei codici che ti permettono di ottenere tutto quello che desideri. I codici Grabovoi non sono altro che delle sequenze numeriche aventi la stessa frequenza della cosa che si vuole ottenere. Per utilizzarli, la prima cosa da tenere in mente è che due o più codici vicini si annullano, quindi è consigliabile scriverne uno per volta. Seconda cosa, mai copovolgere il codice. Se è un codice che riguarda il corpo o l’estetica è consigliabile scriverlo sul corpo. Un altro modo è leggerli ad alta voce, ma il mio preferito è scriverlo su un fogliettino e metterlo nel posto più vicino a quello che voglio manifestare. Quello per attrarre denaro, per esempio, lo metto nel portafoglio”.

Questi codici non sono altro che l’invenzione di Grigori Grabovoi, uno scienziato russo che ha scoperto queste sequenze numeriche per ottenere ciò che desideriamo (come la salute, il denaro, un amore, bei voti a scuola) basandosi sulle “vibrazioni“ e le frequenze delle cose che si vogliono ottenere.

Voi cosa ne pensate? Credete nel mistero e negli astri?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *