Coco considera Alice Perego la sua prima vera amica nel mondo dei social e ha deciso quindi di farle uno scherzo! L’idea originale di questo tipo di scherzo è stata di Alberto Tozzi che qualche giorno fa, ha fatto lo stesso con Pucho, fingendosi innamorato di Alice. Questa volta però tocca a Coco calarsi nella parte e fingersi innamorata di Pucho al telefono con Alice. Che reazione ha avuto la Perego? Continua a leggere per scoprirlo!
Coco ha iniziato in modo molto diretto la telefonata! Pensate che ha detto: “io penso che sei stata la prima amica dovuto sui social, ho fatto un sacco di amicizia sia con te che con Pucho, praticamente ogni volta che andavamo a Como io e Pucho eravamo sempre da soli… ci stiamo scrivendo da un po’ adesso e mi piace” Quindi a quel punto Coco ha rivelato all’amica di avere ormai da un po’ di tempo una cotta per il suo ragazzo! Ma come ha reagito Alice a questa notizia così sconvolgete? Beh, purtroppo, non ha creduto nemmeno per un secondo a questa storia. Si vede che conosce fin troppo bene sia il suo fidanzato che la sua amica.
“No no, io non ci credo!” sono state praticamente le prime parole di Alice. Nonostante Coco se le sia inventate di ogni tipo per riuscire a far funzionare il suo TikTok, purtroppo non ce l’ha fatta e lo scherzo non è riuscito. Pensate che ha provato persino a dirle di essere stata gelosa per il gatto che Pucho le ha regalato per il compleanno! Nel momento in cui le ha rivelato di essere parte di uno scherzo Alice le ha risposto: “No, ma guarda cioè io non sono nata ieri ragazzi. Io sono la veggenza, La sapienza. Non ci casco!“. È un vero peccato che questo scherzo non abbia funzionato!
[Foto: Instagram]