Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come sta Coco? L’occhio è guarito? Ecco cosa sappiamo!

Coco
Coco è finita in ospedale: cosa le è successo? Come sta? La creator l‘ha spiegato con una storia su Instagram.

Ma come sta Coco Genge? Pochi giorni fa la creator si è mostrata sui social con un livido sull’occhio, preoccupando non poco la community. Il suo gatto l’ha graffiata così tanto che è stata costretta a recarsi tempestivamente all’ospedale, in cui è stata visitata e successivamente dimessa. E adesso? È guarita? Ecco le sue condizioni attuali.

Attraverso una storia pubblicata su Instagram, la creator ha aggiornato la community riguardo la sua condizione attuale. Per fortuna, il gonfiore attorno l’occhio di Coco è passato e anche il colorito violaceo è andato via. Ma quindi, come sta? “Bene insomma dai, meglio sicuramente” scrive la ragazza sulle storie. Piano piano il dolore passerà!

Perché Coco si trova in ospedale? Ecco cos’è successo e come sta ora!

Articolo del 19 aprile – Come mai Coco si trova in ospedale? Cosa è successo alla creator? Poco fa, la ragazza ha caricato alcune storie direttamente dall’ospedale, spiegando alla sua community quanto le è accaduto. Ecco come sono andate le cose e soprattutto come sta ora!

Tutto è cominciato qualche ora ore fa, quando Coco ha caricato su Instagram una storia che ha fatto preoccupare non poco i fan. Nella foto in questione, la creator motra le condizioni del suo occhio destro, il quale presenta evidenti ferite e un livido. In un secondo momento, ha caricato una seconda immagine dove inquadra il braccialetto al polso, dimostrazione del fatto che si trova in ospedale. Ecco cos’ha scritto nella terza storia: “Non credo di avervi mai parlato di quanto ho paura dell’Ospedale”.

Pochissimi minuti fa, Coco ha spiegato quanto accaduto attraverso una storia Instagram: “Questo taglio che va fino in fondo è stato il mio gatto”. In un secondo momento, ha specificato i motivi per cui ha deciso di recarsi al pronto soccorso accompagnata dal fidanzato, sottolineando: “Mi fa male, si è gonfiato tutto. Il mio gatto mi ha graffiato un po’ ovunque”. Attualmente, non ha specificato ancora quando la dimetteranno. In attesa si qualche informazione in più, non possiamo non mandare un grande abbraccio a Coco!

[FOTO: Instagram]