Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Coco Genge si chiama davvero così? Lei fa finalmente chiarezza sul suo nome!

coco
Ma la tiktoker Coco Genge ha un altro nome? La ragazza ha sempre detto di chiamarsi così, ma spunta una novità… Ecco i dettagli!

Se c’è una creator con un nome particolare su TikTok, quella è sicuramente Coco Genge! Vi abbiamo già raccontato diverse curiosità su di lei: dalla fine del suo rapporto con Gioele alle sue origini tedesche! C’è però qualcosa che probabilmente non sapevate… La ragazza potrebbe non aver mai detto tutta la verità in merito al suo nome: come si chiama in realtà? Ecco tutto quello che c’è da sapere!

Ma quindi ti chiami davvero Coco?”: questo l’interrogativo che la creator ha ricevuto più spesso da quando ha iniziato a spopolare nella sezione dei Per Te di tutta Italia. Proprio ieri, ha dunque deciso di mettere in chiaro le cose una volta per tutte… rivelando di avere un altro nome! La ragazza, così, ha deciso di aprirsi al suo pubblico, ma qual è e perché non lo aveva mai svelato prima d’ora? Ecco che cosa ha detto:

Coco è il mio secondo nome, il mio primo nome è Gisele! Non l’ho mai detto prima perché io mi sento Coco e mi sono fatta chiamare così da quando sono nata.

Dopo questa “rivelazione” Coco ha deciso di raccontare anche il motivo per cui i suoi genitori hanno voluto darle un secondo nome: “È stata un’infermiera a far notare a mia madre che in Svizzera il nome ‘Gisele’ si pronuncia in maniera diversa e a lei non piaceva!“. Proprio per questa ragione è stato deciso di aggiungerle un altro nome sotto consiglio del padre e ad oggi firma i documenti con il nome ‘Gisele Coco’. La creator ha infine ammesso di non sentire come “suo” il nome Gisele e di non voler essere chiamata così.

La ragazza, per evitare fraintendimenti, ha scelto di utilizzare come “intro” del suo format su TikTok la frase: “Sì, mi chiamo veramente Coco“, ma adesso che ha sorpreso tutt* con questa curiosità, molt* utenti hanno commentato mostrando apprezzamenti per questo “nuovo” nome. E voi, che cosa ne pensate del nome Gisele? Vi piace oppure preferite Coco?

[FOTO: Instagram / TikTok]