Se “scrollate” ogni giorno tra i “per te” di TikTok, vi sarete sicuramente imbattuti nella storia di Gioele e Coco. Noi vi avevamo raccontato del loro primo incontro, che ha reso la coppia virale. Ma come stanno andando le cose dopo la cena romantica? Prima di rispondere a questa domanda, conosciamo meglio Coco ed il suo nuovo percorso sui social!
La ragazza, che di cognome fa Genge, è una 2001 nata e cresciuta a Zurigo (per questo è madrelingua tedesca). All’età di 10 anni si è trasferita in Liguria. Da quest’anno vive a Milano per studiare marketing e comunicazione aziendale all’università, proprio dove ha conosciuto Gioele!
Coco si è affacciata da poco al mondo dei social, ma già ha conquistato oltre 26mila follower su Instagram e oltre 225mila su TikTok. Ma cosa pensa di questa realtà? Fare la creator era un suo sogno nel cassetto o è avvenuto tutto in maniera casuale? Ecco cosa ha risposto a Webboh:
Mi piace essere entrata in questo mondo, sicuramente la visibilità è piacevole, lo faccio perché mi piace ovvio, il mio obiettivo non è quello di guadagnare ma semplicemente di creare contenuti e far vedere alle altre persone come sono io realmente.
Coco, poi, ci ha confessato di avere in mente diversi “content” ed ha infatti da poco avviato un progetto, dove invita a cena diversi creator (ad esempio Giulia, la ragazza che è stata in vacanza con Valerio Mazzei) e li intervista portando alla luce argomenti molto personali. Il suo successo le ha portato molte critiche: c’è chi l’accusa di aver fatto tutto per “hype” e che lei e Gioele si conoscessero da prima e abbiano solo recitato una parte? Lei fa chiarezza:
Sinceramente l’hype fa parte di questo mondo, ma il nostro rapporto è sincero come appunto si vede nei video. Io e Gioele non ci conoscevamo prima, il video è vero, in università non c’eravamo mai visti prima. Io sono una persona che dà confidenza subito, così ho fatto anche con Gioele che è stato davvero gentile e disponibile. A telecamere spente mi hai spiegato bene come sarebbe andata la cena e ho pensato di fare questa esperienza. Non ci interessa se qualcuno ci accusa o mi addirittura insulta perché credo che ad oggi è più che normale trovare persone che fanno questo.
Dunque lei ed il tiktoker sono davvero due perfetti sconosciuti che si sono incontrati grazie al “potere” dei social. In che rapporti sono attualmente? Tra di loro è scoppiato l’amore o solo una bella amicizia? “Qualcosa è nato sicuramente“: noi possiamo solo dirvi questo, ovvero ciò che ci ha rivelato la ragazza! I due hanno scoperto di avere degli amici in comune e la loro conoscenza, come i video su TikTok, proseguirà senza ombra di dubbio! Noi vi terremo sempre aggiornati.
[FOTO: TikTok]