in

Una strana ricetta per ricreare la Coca Cola sta diventando virale su TikTok: tutti gli ingredienti! Funziona veramente?

In America sta diventando virale una ricetta stranissima per ricreare la Coca Cola versione “salutare”. Ecco come si fa. Funziona veramente?

coca-cola-salutare-tiktok
coca-cola-salutare-tiktok

TikTok è la piattaforma perfetta per le challenge, ma stavolta quella che sta diventando virale riguarda una ricetta stranissima. In pratica gli utenti stanno cercando di ricreare una versione “salutare” della Coca Cola. Come fare per farla in casa? Quali sono gli ingredienti secondo i tiktoker? Ecco tutti i dettagli.

La Coca Cola è piena di zuccheri, quindi alcune persone hanno voluto provare a ricrearne una versione più sana. Cosa hanno pensato? Basta versare qualche goccia di aceto balsamico in un bicchiere e aggiungerci un qualunque tipo di acqua frizzante. In questo modo, la bevanda creata dovrebbe avere proprio lo stesso gusto di quella originale, almeno secondo le testimonianze trovate sulla piattaforma cinese.

@mandyvjones

@LaCroix Sparkling Water you should try this

Il tutto sembra essere partito da un video tutorial Amanda Jones che ha preso la ricetta dal suo istruttore di pilates. La tiktoker ha seguito le istruzioni del suo allenatore e ha versato il tutto in un bicchiere con ghiaccio. Anche Gingi ha fatto una prova e ha sentenziato: “Il colore c’è, ma il sapore ricorda più il vino. Forse lontanamente la Coca Cola. Cmq è fake“.

In molti su TikTok hanno accettato la sfida e stanno provando a fare la loro versione della celebre bevanda partendo dagli ingredienti indicati. Altri stanno recuperando la ricetta, per sapere se davvero ha lo stesso sapore della bevanda originale e per avere qualcosa da bere che sia gustosa, ma che abbia meno zuccheri. Anche se, per questo, in teoria esisterebbe già la Coca Zero…

[Foto: TikTok] 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.