Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Coachella 2024: quali creator italiani sono al festival quest'anno? Ecco tutti i nomi!

Coachella
Coachella 2024, quali creator italiani sono presenti al Music Festival in California quest’anno? Ecco tutti i nomi.

È finalmente iniziato il Coachella Valley Music and Arts Festival, una celebrazione dell’arte, della moda, della cultura e dell’espressione individuale. Ogni anno, migliaia di persone provenienti da tutto il mondo si riuniscono per questo festival che dura tre giorni (o meglio, due fine settimana) immersi in un’atmosfera vibrante ed elettrizzante. Tantissimi creator sono volati dall’Italia a Indio, in California, per prendere parte all’evento: ma di chi stiamo parlando? Ecco tutti i nomi!

Il numero di content creator italian* presenti al Coachella è davvero alto, siete pront* a scoprirl* tutt*? Stiamo parlando di Aurora Baruto, in compagnia delle amiche Celeste di Mare, Sara Rusca (Fiordiloto) e Laura De Fabrizio. Anche Lele Giaccari ha partecipato al festival, assieme a Diego Lazzari, Giorgia Malerba e l’attrice Ludovica Coscione (Teresa di “Mare Fuori”). A seguire abbiamo Giulia Ottorini e una squadra davvero super: Sophia Campana, Arienne Makeup, Ludovica Pagani e Diletta Begali. Come vi avevamo spoilerato prima, la lista è davvero lunga e se pensate che sia terminata qui… non è affatto così!

Hanno preso parte al Coachella anche Chiara Verzella, Pietro Sighkeee e Elena Hazinah che ha raggiunto la sua cara amica americana Tessa Montgomery. Anche Giulia Bernardi era presente insieme a Giorgia Malerba, Michelangelo Vizzini, Jasmin Zangarelli e Clotilde Esposito (Silvia di “Mare Fuori“). E mentre loro si divertono in California, noi tutt* saremo qui a partecipare all’evento da lontano. Da Sabrina Carpenter ad artist* del calibro di Billie Eilish e Lana Del Rey, tantissim* cantanti conosciuti a livello mondiale si esibiranno e grazie ai social possiamo sentirci anche noi parte del Coachella!

@elenahazinah

1° giorno di Festival= SPF 50+ di @miamo_skincare per proteggere al meglio la pelle dal sole☀️🎡 #miamo #sundrops @Camilla D’Antonio #adv

♬ original sound – ELÈNA HAZINAH
Anche voi sognate di prendere parte al Coachella?
Sì, mi piacerebbe un sacco!
Non mi fa impazzire come evento, non so se ci andrei…
Già ci sono stat*, è stato meraviglioso!

[FOTO: Instagram]