in

Coachella 2022, chi sono gli italiani che si trovano al Festival musicale in Usa? Ecco tutti i nomi!

Molti tra i creator italiani (tra cui Zoe Massenti e Jenny De Nucci) si trovano a Los Angeles per il Coachella. Ecco tutti i nomi!

Vi siete accorti anche voi che oggi le storie Instagram di moltissimi creator sono state invase da foto di Los Angeles e di un Festival musicale americano? Ebbene sì, si trovano al famosissio Coachella! Si tratta di un festival musicale californiano, tra i più prestigiosi al mondo, dove a dare spettacolo non sono soltanto gli artisti, ma anche i look che celebrità e ospiti decidono di indossare (qui potete trovare un approfondimento sul Coachella per capire meglio come funziona).

Chi sono gli italiani che hanno la fortuna di trovarsi lì? Sicuramente abbiamo riconosciuto Zoe Massenti, Diego Lazzari, Lele Giaccari, About Clementi, Ludovica Coscione, Shades of Banana, Gianmarco Millo, Jenny De Nucci, Tasnim Ali, Favij, Surry, Ariete, Natalia Paragoni, Cleo Toms, Sespo e Rosalba, Leonardo Cecchi e Benjamin Mascolo. Molti di loro sono lì grazie all’agenzia Wannabe Management. Ma ci sono anche Paola Turani, Andreas Muller, Giulia Gaudini e Cristiana Musacchio.

Fra i tanti creator italiani che si preparavano per andare a Los Angeles, alcuni (che dovevano esserci) non sono potuti partire! Davide Vavalà, ad esempio, ha pubblicato alcune storie su Instagram in cui dice: “Pensare che in questo momento dovrei essere in volo per Los Angeles! Sta cosa che non sono partito mi ha lasciato un vuoto che colmerò tatuandomi“. Anche Vincenzo Cairo era sulla lista dei creator pronti a partire per l’America ma è dovuto restare qui in Italia.

@aboutclementi Living a dream..💖🌴 #coachella2022 #coachella ♬ original sound – Dayoung Clementi 🌴

Sul palco del Coachella si esibiranno cantanti famosissimi come ad esempio Harry Styles, Justin Bieber, Billie Eilish, Kanye West, Doja Cat, Lil Baby, Ye, Mika, Carly Rae Jepsen! A proposito di italiani, stanotte si sono esibiti anche i Maneskin per la prima volta nella storia con 45 minuti di live. Insomma, sarà una gran bella esperienza per tutti quanti.

Fonte: [Ig]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.