in

Chi è l’italiano più seguito su ClubHouse? Testa a testa tra due “youtuber” molto famosi!

L’abbiamo già detto più volte: ClubHouse è il fenomeno del momento. Per quei pochi che non lo sapessero, si tratta del nuovo social dove si parla (o si ascolta) come se fosse un podcast interattivo. Ma chi sono gli utenti più attivi e più seguiti?

Il più seguito, manco a dirlo, è Marco Montemagno. Comunicatore, imprenditore, esperto di social, persino motivatore: “Monty” è riuscito a costruirsi una carriera ben consolidata sul web in questi anni, e su ClubHouse è sbarcato sin dai primissimi istanti. Al momento lo seguono più di 74mila persone: è suo anche il record di presenze in una stanza. C’è però un testa a testa con lo youtuber e streamer Luis Sal, che è alle sue “costole” con 73mila follower.

Ottimi risultati anche per Luca Bizzarri del duo comico Luca e Paolo, seguito da 35mila persone. Ci sono tanti vip su ClubHouse. Fiorello ha 30mila follower, Michelle Hunziker ha 29mila follower. Tra quelli da segnalare ci sono anche Imen Jane (30mila), Aurora Ramazzotti (23mila follower), il producer Sick Luke (23mila), Calcutta (20mila), Rovazzi (19mila), Il Masseo (17mila). Da poco, è arrivata anche Barbara d’Urso!

Non mancano i tiktoker e creator attivi sui social. Tra i più attivi ci sono Bise del duo Matt & Bise (7mila follower), Giorgia Malerba (10mila follower), TommyCassi (8,4mila), Gabriele Vagnato (1,9 mila), Astol (2,5 mila follower). Da segnalare anche Sofia Dalle Rive (3mila follower), Vincenzo Cairo (3mila), Cecilia Cantarano (9mila), Giacomo Hawkman (5,8).

Ma la lista di creator sarebbe davvero lunga e rischieremmo di “dimenticarci” di qualcuno.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *