in

Clubhouse, come ricevere un invito per entrare? Tutti i metodi e i trucchi per accedere!

Clubhouse è l’applicazione di cui tutti stanno parlando. Una grande piazza virtuale piena di stanze in cui poter discutere – ma solo attraverso la voce – di qualunque argomento. Ieri ve l’abbiamo presentata in questo articolo, specificando che per creare un profilo su Clubhouse è necessario ricevere un invito. Oggi vi raccontiamo tutti i metodi e i trucchi per entrare in Clubhouse e poter utilizzare da subito l’applicazione. Vediamoli insieme!

La prima opzione per avere un profilo su Clubhouse è accedere al sito ufficiale dell’applicazione, scaricarla e iscriversi alla lista di attesa per ricevere un invito direttamente dalla piattaforma. Considerato l’elevato numero di richieste, tuttavia, è difficile ricevere una risposta in breve tempo. La seconda opzione è quella che vi abbiamo presentato ieri: fare in modo che qualcuno all’interno dell’applicazione possa inviare un invito. Ogni utente ha un numero variabile di inviti da spedire a potenziali utenti, che con la lettera di ingresso possono creare un profilo su Clubhouse.

Il terzo metodo merita un paragrafo a sé. Essendo l’applicazione ancora in una fase sperimentale, non sempre è un metodo valido. Tuttavia, stando anche alla nostra esperienza personale, per accedere all’app è sufficiente che un nostro contatto in rubrica sia all’interno di Clubhouse. Sì, un contatto di cui abbiamo il numero di cellulare, che riceverà una notifica sul nostro desiderio di provare l’esperienza di Clubhouse. In quel momento, l’interno può accettare la nostra richiesta e farci entrare nel mondo ‘vocale’ della piattaforma.

Allora, tutto più chiaro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *