in

Sara Verde sarà tra gli attori del videoclip della nuova canzone di Ariete in uscita domani!

Sara Verde ha fatto parte del video della nuova canzone di Ariete in uscita a mezzanotte, ecco tutte le informazioni

Sara Verde nel video del nuovo singolo di Ariete
Sara Verde nel video del nuovo singolo di Ariete

Il nuovo singolo di Ariete si chiama Club e uscirà stanotte su tutte le piattaforme di streaming e digital download. Da venerdì 17 dicembre, infatti, potremo finalmente ascoltare il nuovo brano della cantautrice che, per l’occasione, ha collaborato alla produzione con Sick Luke.

Ad accompagnare l’uscita della canzone ci sarà anche il videoclip. Ariete ne ha organizzato la premiere su Youtube: allo scoccare della mezzanotte avremo quindi la possibilità di guardarlo e di scoprire tutto il suo cast, ma ecco un piccolo spoiler.

Il video di Club vede la partecipazione di Sara Verde. È quello che abbiamo scoperto grazie a una diretta che ha anticipato, questo pomeriggio, la prossima pubblicazione del progetto. Da quello che hanno raccontato le ragazze, è nato tutto in modo molto spontaneo. La tiktoker ha spiegato “Ariete mi ha chiamato e mi ha detto ‘Cosa hai da fare dal giorno x al giorno y?’“.

Il resto del cast del videoclip, diretto da Giulio Rosati, è composto da: Irene Dell’armi, Rossana di Salvo, Giorgia Panebianco, Valerio Mannozzi, Matilde Parietti, Rosario Fiorentino, Daniele Allegritti, Tiberio Sotgiu, Flavia Prugnola, Raffaella Savarese, Eleonora Lecis, Giorgio Piccolo, Francesca Andreoli, Sofia Marulli, Gaia Tanzilli, Flavia Ussi, Valeria Sabbatini, Caterina Fregoli.

Dopo aver invitato Jenny De Nucci nel video di Mille Guerre, Ariete ha scelto un altro volto del web per il suo nuovo lavoro. Club è una canzone che parla del coraggio di affrontare i problemi e le difficoltà della vita. Ad incorniciare questo testo, un sound malinconico e allo stesso tempo dark e misterioso.

Nella primavera del 2022 partirà l’Ariete – Club Tour che vedrà l’artista esibirsi sui palchi dei più importanti club italiani per la sua prima tournée indoor. Siete pronti a seguire Arianna in questa nuova avventura?

[Foto: Instagram / Ufficio stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *