Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C’è un clown spaventoso in giro per Milano, chi si nasconde? Spoiler: è un creator super famoso!

Clown
C’è uno spaventoso clown in giro per Milano, chi si nasconde dietro la maschera? Qual è la sua identità? Ora è ufficiale.

Raga help, ma avete visto anche voi il video di quel clown spaventoso in giro per Milano? In molt* si stanno chiedendo chi ci sia dietro questa maschera. Ora è ufficiale, e il protagonista di questo contenuto lo conosciamo tutt*. Ecco chi ha preso i panni di questo misterioso clown!

Il mistero si è infittito qualche settimana fa, quando su TikTok è comparso un video che ha lasciato tutt* senza parole. Come vi abbiamo anticipato, il protagonista del video è un clown intento a portare un pacco regalo. Il destinatario, che possiamo vedere chiaramente nel contenuto, è un signore vestito in modo elegante. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto l’oggetto, si dirige verso una scalinata. Il video poi si interrompe senza preavviso e senza spiegazione dell’accaduto.

Ma quindi, chi si nasconde dietro il clown virale su TikTok? Senza troppi giri di parole, vi sveliamo che il protagonista del video è Alessandro Montesi! Pochi giorni fa a realizzato un video in cui rivela il tutto, spiegando: “Sono mesi che voglio creare una fake news per dimostrare quanto siano potenti i social se sai come sfruttarli. Dopodiché, ha spiegato il processo della creazione del contenuto, sottolineando anche il significato nascosto della notizia: “Bastava guardare bene i video per capire che fosse una fake news. Abbiamo lasciato un sacco di dettagli per farci scoprire. In questi tempi è veramente facile manipolare le notizie”. E voi, cosa ne pensate di questa idea? Avevate capito si trattasse di una notizia non vera?

E voi, ve lo aspettavate?
Assolutamente no!
Un po’ si, ma pensavo non fosse vero!