in

ClioMakeUp pubblica il video della nascita della figlia: ‘Da quando c’è Joy, tutto è cambiato’

ClioMakeUp
ClioMakeUp

Il 22 aprile 2020 è nata Joy, la seconda figlia di ClioMakeUp. La make up artist più famosa di YouTube ha deciso di pubblicare un video che racconta ai suoi fan tutte le emozioni di quel giorno.

Clio introduce il video così:

Joy come Gioia, Joy come Vita ? Il 22 aprile del 2020 è nata JOY, la nostra seconda baby! ? Da quando è entrata nella nostra vita, tutto è cambiato! Joy portato tanta felicità e una nuova luce nella nostra famiglia, proprio come ci aspettavamo! ✨In questo video sono racchiusi tutti i momenti più belli del giorno della sua nascita, dagli attimi prima del parto fino al nostro primo abbraccio e al primo incontro con con la Big Sister Grace! ? Rivederlo è stato molto emozionante per me e Claudio! Per questo voglio condividerlo con voi e ringraziarvi di cuore per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi ultimi mesi! Siamo una grande CLIOFAMILY! ?Vi abbraccio forte tutti, Clio ?

Il video racconta alla perfezione l’ansia dell’attesa del momento tanto agognato, la fatica di ClioMakeUp, il pianto di felicità liberatorio dopo la nascita di Joy, il primo pianto della neonata e la visibile emozione di Grace che, appena incontra la sorellina, le dà un bacio e dice che è “bella” e “piccola”.

A volte le parole non possono descrivere alla perfezione le emozioni che può trasmettere un video. Questa è una di quelle volte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *