in

Cliomakeup ha svelato il sesso del suo secondo figlio – Video

Qualche giorno fa noi di Webboh vi abbiamo raccontato della seconda gravidanza di Cliomakeup.

Clio Zammatteo, la più celebre fra le makeup artist italiane, anche se trapiantata ormai da anni negli USA, ha infatti confermato ai suoi milioni di fan in giro per il mondo di essere in dolce attesa. Per la seconda volta.

cliomakeup

Come di certo saprete, infatti, due annetti fa è venuta alla luce l’adorabile e bellissima Grace, bambina arrivata dopo diversi anni di tentativi. Grace, a breve, dovrà passare per quella complicata fase in cui si renderà conto di non essere più l’unica bambina in casa!

Quest’oggi, vi informiamo, abbiamo finalmente scoperto su Instagram il sesso del nascituro. Per dare l’annuncio, Cliomakeup si è avvalsa di un palloncino rosa e di uno blu. Facendo volare quest’ultimo, Clio ha così dato la notizia ai fan.

Ecco il video dell’annuncio del sesso del secondo figlio di Cliomakeup

View this post on Instagram

Oops… we did it again ❤️❤️ @ill0gic0

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

Chi lo sa se il buon Claudio Midolo sarà contento! Scherzi a parte, da questo momento sappiamo che il nuovo arrivato in casa Makeup sarà una seconda bambina.

Grace, almeno per adesso, si è dimostrata felice di poter accogliere nel suo nucleo familiare una seconda femminuccia con la quale potrà giocare. Il papà Claudio Midolo, invece, ha ironicamente commentato con un “Beato fra le donne!”.

In base a quello che Cliomakeup ci ha raccontato nelle sue Stories giorni fa, la nuova “lenticchia” di casa dovrebbe arrivare in primavera, nel mese di aprile. Grace, tuttavia, è nata con più di qualche giorno di ritardo, motivo che ha spinto la makeup artist a muoversi con i piedi di piombo a riguardo.

Ancora congratulazioni a Clio, a Claudio e alla piccola Grace per questo nuovo, lieto arrivo! Manca a questo punto solo un pezzo al puzzle: come si chiamerà la sorellina di Grace? Non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *