in

Cliomakeup risponde alle polemiche sui prezzi dei suoi gioielli: “La qualità si paga”

Cliomakeup gioielli
Cliomakeup gioielli

Torniamo a parlare su Webboh di Love 25, la linea di gioielli lanciata pochi giorni fa da Clio Zammatteo in arte Cliomakeup.

La beauty guru più famosa in Italia è infatti stata oggetto di forti critiche da parte delle sue follower, deluse dai prezzi troppo elevati dei prodotti messi in commercio.

Ecco a proposito un paio dei prodotti messi in vendita sul Cliomakeup shop e i relativi prezzi.

cliomakeup

Cliomakeup, però, proprio non vuole accettare le critiche che le sono state mosse. Per questo motivo, l’influencer e makeup artist ha deciso di parlare a cuore aperto alle fan, tramite una serie di Instagram Stories.

Ecco un estratto delle sue parole:

Se io esco con qualcosa che è un po’ più caro ricevo sempre critiche. Negli anni me l’hanno detto spesso. Avrei dovuto continuare a fare i video, come all’inizio, nella mia cameretta.. Se io avessi ascoltto queste persone non sarei un’imprenditrice, non avrei un’azienda di 30 persone. Mi era successa una cosa simile anche con la palette, mi avete massacrato senza sapere la qualità e il lavoro che c’era dietro. Cerco sempre il meglio, se io dicessi no al mio ufficio marketing quando mi dicono che un mio prodotto potrebbe costare di più resterei sempre ferma.

Cliomakeup ha poi specificato il perché del prezzo “elevato” dei suoi gioielli:

Ho fatto questa collezione con 9 25, che è un brand di Milano molto conosciuto per la qualità. Hanno dei prodotti di argento pazzeschi, scelgono solo il top. Ci siamo conosciuti e abbiamo deciso di fare questa collezione di gioielli. Il gioiello ha una maglia diamantata, è una novità uscita da pochi mesi. Non mi piace dover sempre dare spiegazioni su cose di qualità. Da me ci si aspetta sempre che io sia economica, perché sono nata sul web. Clio è quella che “dovrebbe fare prodotti da poco”. Io invece voglio il massimo, e quando cerco il massimo lo pago.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me contro Te, matrimonio e figli in arrivo? Parlano loro

“Le Fantafiabe di Luì e Sofì” è il terzo libro più comprato in Italia questa settimana, Benedetta Rossi in top ten