in

ClioMakeUp (incinta) lascia New York per l’emergenza Coronavirus e scoppia in lacrime: ‘Ho avuto paura’

cliomakeup

ClioMakeUp ha deciso di “scappare” da New York prima che anche lì esplodesse l’emergenza per il Coronavirus. Il motivo? Presto detto. La beauty influencer, trapiantata negli USA ormai da anni, ha avuto paura per la sua gravidanza. Infatti Clio è incinta del suo secondo figlio e ormai mancano pochi mesi alla nascita del bambino. Queste le parole usate da Clio su Instagram:

“Non sono più a NewYork. L’altra ieri sera abbiamo avuto un momento in cui ci siamo sentiti persi per la situazione. New York non era più diventata una città da considerarsi sicura nelle mie condizioni. Quando inizi a vedere gente che invece della carta igenica va a comprare le armi. Quando pensi al livello di povertà che c’è nella città. Quando inizi a pensare che non è mai successa una cosa del genere e che il popolo americano non è per niente uguale al popolo italiano. Più che del virus abbiamo iniziato ad avere paura alla reazione della gente. Non ci siamo sentiti sicuri con una bambina piccola e una in arrivo”.

Così ClioMakeUp si è spostata con il marito e la figlia da Giuliana (MakeUpDelight), un’amica che abita fuori dalle grandi città americane. “Le grandi città non sono sicure in America. Non so cosa sarà. Qua non ho neanche il dottore, è tutto un po’ così. Però almeno mi sento sicura. Cercheremo di capire come fare con il parto imminente. Andrà tutto bene. Non aveva senso aspettare che succedesse l’impossibile mentre eravamo lì per poi non avere possibilità di decisione. Non mi sentivo sicura. E’ una situazione da film“.

Perché in America comprano le armi? Lo ha spiegato Clio

“Se non hai niente da perdere e non hai i soldi per comprare da mangiare. Se ti senti in trappola o sei drogata, si arriva al punto: o è la mia vita o la tua. Se devo sopravvivere, ti vengo in casa e ti faccio fuori. Gli americani si sono presi le armi per difendersi. Questa situazione fa paurissima”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le Storie del Mistero, il libro di Lyon è primo in classifica ancor prima di uscire – ecco di cosa parla

Diego Lazzari ed Elisa Maino si sono lasciati: è ufficiale. Lei: “Sono stata lasciata”