in

Cliomakeup è incinta: la youtuber in attesa del suo secondo figlio

cliomakeup

Congratulazioni a Clio Zammatteo in arte Cliomakeup! La nota youtuber e make up artist, vera e propria pioniera di Youtube Italia, ha infatti annunciato nelle scorse ore via Instagram di essere incinta.

L’annuncio è arrivato tramite un simpatico e spensierato video che Cliomakeup ha girato in compagnia del marito, Claudio Midolo, e dell’adorabile prima figlia Grace.

Ecco il video dell’annuncio della gravidanza di Cliomakeup!

Ve lo avevo detto che ci sarebbero state tante novità … una in particolare ve l’abbiamo tenuta nascosta per qualche mese , se il 2017 è stato l’anno della lenticchia il 2020 sarà l’anno dell’oliva ?❤️ @ill0gic0

Il 2020 sarà insomma l’anno in cui Clio e Claudio accoglieranno un nuovo membro all’interno della loro famiglia.

I due, che vivono e lavorano a New York da ormai una decina d’anni, sono genitori dal 2017, anno di nascita della loro primogenita. La piccola Grace è diventata nel corso del tempo una vera e propria stari dei canali social di Clio. La makeup artist dedica infatti alla figlia tantissime stories ma anche video dedicati.

La maternità è infatti stata per la youtuber un’occasione per aggiungere ai suoi video haul e spacchettamenti prodotti dedicati proprio alle neo-mamme, seppur con una delicatezza e un tatto di gran lunga maggiore rispetto a quelle di altre colleghe.

Non ci è dato sapere, almeno per il momento, quale il mese previsto per il parto. Auguriamo a Cliomakeup e a Claudio Midolo, in ogni caso, tutto il bene del mondo per questo nuovo importantissimo (ed emozionante) capitolo delle loro vite!

One Comment

Leave a Reply

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *