in

Cliomakeup si dà ai gioielli con la collezione Love25, ma i followers protestano per il prezzo

Cliomakeup gioielli
Cliomakeup gioielli

Cliomakeup si butta nel campo dei gioielli: la famosa truccatrice di Belluno, sempre più lanciata nel magico mondo della tv, ha annunciato oggi di aver firmato una collezione di gioielli in edizione limitata.

Su Instagram, la foto è accompagnata da questa didascalia:

Ciao bellezze ? Sono felice di presentarvi #Love25 Collection by Nove25 feat. ClioMakeUp, una preziosa ed esclusiva collezione di gioielli in argento 925 in edizione limitata ispirata al mondo ClioMakeUp! ?

Come sapete sono sempre stata una grande amante degli accessori e delle creazioni di design! ? Non mi sembra vero di annunciarvi questa nuova sorpresa: 9 inedite creazioni 100% Made in Italy il cui ingrediente principale è l’AMORE, lo stesso che utilizzo nei miei prodotti! ?Da qui la scelta del nome: Love25, una collezione dal gusto emoticon, cute e contemporaneo che vi farà battere il cuore! ? Finalmente potrete indossare le icone dei vostri prodotti beauty preferiti a marchio ClioMakeUp: DarkLove, SweetieLove, CreamyLove, LiquidLove, CoccoLove e MyFirstLove diventano bracciali, collane pendenti e orecchini da sfoggiare tutti i giorni o nelle occasioni speciali! ✨ Spero che i gioielli della collezione #Love25 possano diventare anche per voi dei piccoli amuleti da non togliere MAI!

I gioielli sono disponibili sul sito www.cliomakeupshop.com e nei negozi Nove25.

L’amore è l’ingrediente principale. La collezione ha il gusto emoticon ed è ispirata al mondo ClioMakeUp. Con l’avvicinarsi del Natale Clio Zammatteo non avrebbe potuto fare un annuncio più gradito ai propri follower.

Nei commenti, però, c’è chi le fa i complimenti per l’idea e chi nota che, nonostante l’edizione limitata, il prezzo sia troppo alto, specie se si pensa che il target di riferimento sia quello dei teenager:

Non mi piacciono per niente e costano un rene ma comunque bell’idea 😉 ma@preferisco i tuoi prodotti make up 

Dodozap

Si ma costano troppo!!!!! Sono cosine per ragazzine.

Pattymiumiu

75€ una collana d’argento… Davvero vuoi vendere così il marchio? Mi dispiace, stupendi i prodotti makeup, ma non questa bigiotteria esageratamente cara.

Esengae

Che Clio 200 euro ad articolo??già il tuo makeup è caro manco fosse di oro

Laurozza.zaccaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *