in

ClioMakeUp racconta la sua fuga da New York a causa del Coronavirus

Qualche giorno fa, come vi abbiamo qui su Webboh, Clio Zammatteo in arte Cliomakeup è stata costretta a lasciare New York. La più celebre fra le make up artist italiane, come saprete, vive negli USA da ormai una decina di anni insieme al marito, Claudio Midolo, e alla prima figlia Grace.

cliomakeup

In questi giorni, purtroppo, anche New York è diventato un focolaio di Coronavirus. Con l’aumento esponenziale dei casi di Covid-19 in città (Cliomakeup vive a Brooklyn) la vlogger ha deciso di fuggire, anche perché a breve sta per diventare mamma per la seconda volta.

In molti si sono chiesti il motivo di questa scelta, che qualcuno, soprattutto su Twitter, ha aspramente criticato. Nonostante nelle sue Stories avesse spiegato le sue motivazioni per filo e per segno, Clio ha voluto mettere i puntini sulle i su almeno un paio di aspetti.

Perché, dunque, Cliomakeup ha lasciato New York? Dove è andata? E che fine hanno fatto i suoi adorati gatti?

Sono venuta a trovare la mia amica Giuliana che si è trasferita come me in America molti anni fa. Una settimana fa quando noi sapevano tutto quello che stava succedendo in Itali ci siamo resi conto che la gente la stava prendendo molto alla leggera. Ho deciso di lasciare New York perché abbiamo iniziato a pensare a cosa sarebbe successo se se quelle stesse restrizioni italiane fossero arrivate a New York. In una situazione normale sarei stata tranquilla ma non sapevo cosa sarebbe successo in una condizione no normale, quella dove non c’è libertà. Siamo venuti nelle zone della Virginia dove abbiamo questi amici cari, hanno deciso di ospitarci perché non sappiamo come sarà la situazione fra quattro settimane quando dovrò partorire.

E i gatti? Ecco la risposta di Clio nelle stories:

I gatti sono rimasti a New York, stanno bene, non li ho abbandonati ma li ho lasciati in buone mani, ce li ha la donna delle pulizie!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marcello Ascani è a Bali con la sua fidanzata? Dietro di loro spunta un oggetto che non lascia spazio a dubbi

Charli D'Amelio e Chase Hudson

Charli D’Amelio e Chase Hudson si sono lasciati? Pare proprio di sì, tutti gli indizi