in

ClioMakeUp: è nata la figlia Joy, la prima foto su Instagram

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, è diventata mamma per la seconda volta! La beauty guru italiana, seguita da milioni di follower, ha dato il lieto annuncio tramite una foto pubblicata su Instagram.

ClioMakeUp, la prima foto con la piccola Joy

Lo scatto la ritrae esausta ma felice con la piccola Joy tra le braccia. Particolarmente d’impatto la presenza, inevitabile, della mascherina sul volto della neo-mamma; triste simbolo dell’emergenza pandemica che tutto il mondo sta vivendo.

La preoccupazione per il Coronavirus durante la gravidanza

In effetti, Clio si era mostrata molto preoccupata per la situazione di panico generata dal Coronavirus. Infatti la sua famiglia risiede a New York, una delle città americane più colpite. Per questo motivo Clio ed il marito Claudio avevano deciso, come vi abbiamo già raccontato, di trasferirsi per qualche tempo fuori città in cerca di una maggiore tranquillità.

Clio aveva annunciato la gravidanza circa sei mesi fa con un video emozionante girato insieme a suo marito Claudio e alla loro primogenita Grace, nata nel 2017. La notizia era stata accolta con grande entusiasmo dai follower di Clio che da tanti anni seguono con partecipazione le vicende della famiglia, sempre più grande

View this post on Instagram

È nata Joy ❤️

A post shared by Clio (@cliomakeup_official) on

I commenti e gli auguri a ClioMakeUp da parte degli utenti per la nascita di Joy

Qui riportiamo solo alcuni dei commenti che i fan hanno lasciato sotto il post; tra questi, moltissimi sono quelli di auguri da parte di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e del web:

“Congratulazioni Clio!!! Benvenuta Joy!!!” scrive Lodovica Comello. “Amore stupenda, congratulazioni!!” è il commento di Chiara Ferragni, mentre la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Paola di Benedetto, le ha scritto: “Auguroni, che felicità!!!”. Non mancano poi le felicitazioni di Giulia De Lellis, Carlotta Ferlito e di molti colleghi make-up artist, come Carmimua.

Ma anche il sostegno dei follower storici non è tardato ad arrivare. Gli utenti scrivono:

“Che bellezza! Hai visto è andato tutto bene! Benvenuta principessa!!”

“Tantissimi auguri e benvenuta piccola Joy. Ci hai regalato un sorriso in questo brutto periodo per tutti noi.”

“Benvenuta piccolina, hai una famiglia meravigliosa!”

“Che amore e che gioia in questo momento di ansia!! Tanti auguri Clio, Claudio e big sister Grace”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *