in

ClioMakeUp, quanti soldi incassa la sua azienda ogni anno? Lei commenta la cifra a 7 zeri!

Quanto fattura la società di ClioMakeUp e cosa pensa la beauty creator di essere ancora considerata tale?

ClioMakeUp
ClioMakeUp

ClioMakeUp, che è tornata da poco in onda in tv con Clio Back Home, in un’intervista rilasciata a IlFattoQuotidiano, ha parlato della sua società, di quanto fattura e di cosa pensa ad essere considerata ancora una beauty creator.

Quando il giornalista Francesco Canino le chiede se essere considerata solo una beauty influencer sminuisca il suo lavoro da imprenditrice, la Zammatteo risponde:

È una domanda che mi sono fatta spesso. Fino all’anno scorso forse non gli veniva dato giusto peso. Le cose poi sono cambiate. Comunicare in maniera leggera e spensierata non significa che come azienda non abbiamo raggiunto obiettivi importanti. Anzi. I numeri in crescita sono una dimostrazione tangibile del lavoro mio e del mio team.

La domanda è lecita dato che Clio fattura con la sua società ben 10 milioni di Euro. Attenzione, si parla di fatturato, non di guadagno, perché il guadagno si ottiene sottraendo al fatturato tutti i costi dell’attività. Ciò non toglie che tra le collaborazioni, i prodotti televisivi e la vendita dei suoi prodotti, la Zammatteo riesca ad incassare bene a dimostrazione che lei sia anche un’ottima imprenditrice. La beauty creator, però, non cerca di guadagnare a tutti i costi, non accettando a prescindere tutte le proposte lavorative:

A molte collaborazioni dicono no: non mi interessano i progetti in cui non credo o dei quali non riesco a sposare la filosofia. Esserci a tutti i costi, non m’interessa.

In futuro ClioMakeUp sogna di non occuparsi solo di prodotti di make-up e skincare, ma anche di accessori di moda: “Mi piacerebbe ad esempio realizzare cappelli, cinture e occhiali. Magari lo farò presto“.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *