in

Cliomakeup è dimagrita: la beauty influencer rivela quanti chili ha perso e come ha fatto

Cliomakeup rivela come ha fatto per perdere peso, quanti chili ha perso e quanto tempo ci ha messo.

Cliomakeup
Cliomakeup

In un video caricato qualche ora fa sul suo canale Youtube ufficiale, ClioMakeUp ha parlato a cuore aperto alle sue fans della sua recente perdita di peso. Clio Zammatteo, questo il vero nome di Cliomakeup, si è da sempre fatta paladina di un tipo di body positive che ci invita ad amarci per come siamo, accettando anche i nostri piccoli difetti fisici. Eppure, nel video Clio racconta di come il suo peso nei mesi scorsi avesse raggiunto un livello tale da non poter più essere considerato come accettabile. E ha deciso di prendere una drastica decisione a riguardo.

Quanti chili ha perso ClioMakeUp? E come ha fatto?

La youtuber ha vissuto alti e bassi con il peso da sempre, fin da piccola c’era qualcuno che le facesse notare il suo sovrappeso. Dopo la nascita della figlia Joy e nel periodo del lockdown, però, qualcosa è cambiato.

Clio ha confermato di essere una buona forchetta e di essere particolarmente appassionata di schifezze. Come da lei ammesso, tutto il peso messo su nel corso degli anni è dipeso proprio da quello che ha mangiato. La difficoltà di allenarsi e il suo appetito negli ultimi tempi l’hanno così portata a quasi 90 chili, per un metro e cinquantotto di altezza. Lei stessa racconta di essere arrivata ad essere obesa.

A questo punto, Clio si è messa di impegno insieme ad una nutrizionista, per la prima volta nella sua vita. Ed è cosi che è iniziato il suo percorso. La dieta è iniziata a ottobre dell’anno scorso ed è ancora in corso. Ecco cosa ha raccontato:

Ho trovato la persona che piu mi ispirava, una dottoressa greca, non ero mai stata da una nutrizionista- E ho fatto con lei la prima visita, mi ha iniziato a misurare e mi ha diagnosticato un livello di obesità lieve. […] Mi ha dato una dieta per le prime due settimane e poi ogni due settimane me la cambiava. Pian piano ho iniziato a perdere peso, all’inizio è stato 4 chili nel giro di tre settimane, perché ovviamente avevo tanti liquidi. […] Mi sono resa conto che mangiavo veramente male. Non sono ancora arrivata al peso prestabilito però ho perso tanto, ho perso 19 chili quasi 20.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *