in

ClioMakeUp, arriva il correttore effetto relax OhMyLove: tutti i colori, i prezzi e le informazioni

ClioMakeUp correttore
ClioMakeUp correttore

Con orgoglio e soddisfazione, ClioMakeUp ha annunciato il lancio del suo primo correttore fluido effetto relax, OhMyLove. “Rappresenta per me un importantissimo traguardo: è un prodotto che racchiude in sé tanti anni di ricerca, di prove, oltre all’ingrediente principale, la passione”, ha affermato Clio Zammatteo su YouTube, nel video di presentazione del prodotto.

Ecco tutte le informazioni sul correttore fluido liquido OhMyLove di ClioMakeUp!

Lunga tenuta, finish luminoso, leggero da indossare, con una coprenza medio-alta. Queste le caratteristiche del correttore da circa 7.5 ml che ClioMakeUp ha formulato negli ultimi mesi, annunciato come una bacchetta magica in grado di nascondere occhiaie e imperfezioni. Una seconda pelle con effetto soft-matte, che garantisce luminosità e resistenza sulla pelle. Sono quattordici le tonalità disponibile del correttore OhMyLove, dalle chiarissime alle scurissime, rivelate sulla pelle di modelli e modelle di età ed etnie diverse.

OhMyLove ha una formula adatta ai vegani, è cruelty free e nicked tested. Dermatologicamente testato, il prodotto è stato ideato e progettato a New York, ma è stato prodotto da cima a fondo in Italia.

Il costo del correttore, già disponibile sullo shop ufficiale della linea di ClioMakeUp, è di 17.50 euro. Questo il link da cui poter acquistare il prodotto, il più difficile da realizzare, ma quello di cui la make up artist va più fiera! Lo comprerete?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gianmarco Zagato annuncia una nuova webserie con il PIT: ecco tutti i dettagli su 8MM

Noah Beck

Noah Beck svela qual è il vero rapporto tra lui e Dixie D’Amelio (spoiler: non sono solo amici)