in

ClioMakeUp torna in tv con Clio Back Home! – ecco dove e quando potremo vedere il suo nuovo programma

Clio Zammatteo torna in televisione con un nuovo programma, che non si occuperà esclusivamente di makeup. Tutte le informazioni su Clio Back Home e dove e quando andrà in onda.

ClioMakeUp - Clio Back Home con Clio Zammatteo
ClioMakeUp - Clio Back Home con Clio Zammatteo

ClioMakeUp torna in tv: la beauty creator e imprenditrice bellunese sarà la protagonista di un nuovo programma di Discovery, Clio Back Home, completamente differente da quelli visti fino ad oggi su Real Time.

Nella prima stagione, composta da 10 episodi da 30 minuti l’uno, vedremo Clio Zammatteo, tornata in Italia dopo aver vissuto a New York, alle prese con la vita di tutti i giorni. La serie racconterà la nuova fase della sua vita lavorativa e privata, tra avvenimenti e dietro le quinte inediti. Insieme a lei ci saranno suo marito Claudio, le due bambine Grace e Joy, la cognata Elena, CEO dell’azienda, e tutto il team di ClioMakeUp.

Da tempo Clio, sui suoi canali social, ha iniziato ad occuparsi di altri argomenti che non riguardano solamente i segreti del trucco, ma anche ricette di cucina e aneddoti di vita quotidiana vissuti da sola o con tutta la famiglia. La serie darà maggior spazio a questi aspetti per creare un ritratto ancora più preciso e coinvolgente della star di YouTube.

Clio Back home sarà proposto su Discovey+ con cadenza settimanale (probabilmente due episodi alla volta) a partire dal 3 settembre 2021. Qualche mese dopo è prevista la messa in onda anche su Real Time.

[FOTO: Ufficio Stampa]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *