Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ClioMakeUp e il marito Claudio si sono lasciati: arriva l’annuncio ufficiale!

IMG_7520
ClioMakeUp e il marito Claudio si sono lasciati. Lei ha postato su Instagram un comunicato in cui spiega la loro rottura.

La voce girava da ormai da alcune settimane, ma ora è ufficiale: ClioMakeUp e il marito Claudio si sono separati! La creator ha annunciato attraverso le sue storie la rottura, invitando la community a leggere il comunicato presente nel suo blog. Ecco le sue parole a riguardo.

In un primo momento, all’interno di questa nota congiunta, ClioMakeUp ha scritto: “Nello spirito di condivisione che da sempre ha caratterizzato il nostro stare insieme, con cuore pesante comunichiamo la nostra separazione”. In un secondo momento, ha messo a tacere le voci di questi giorni, dicendo: “Dopo l’onore di esserci raccontati come coppia prima, e come famiglia, poi, oggi a noi spetta l’onere di esporci in un momento di grande vulnerabilità, anche per spegnere il chiacchiericcio malevolo di alcuni, ma soprattutto per rassicurare il genuino dispiacere di altri”.

A conclusione, ClioMakeUp ha sottolineato come il rapporto lavorativo tra lei e il marito continuerà:

Ci è stata concessa la grazia di avere generato molto con la creatività e con l’intesa che hanno da sempre alimentato la nostra relazione: continuerà, pertanto, il nostro sodalizio artistico in ClioMakeUp, realtà della quale siamo co-fondatori, e per la quale cercheremo di continuare a lavorare con il sorriso.

La notizia ha spiazzato l’intero mondo del web, e la nota congiunta in questione ci ha dimostrato come il tutto sia stato affrontato con estrema maturità.