in

Clio Make Up ha deciso di lasciare definitivamente New York: tornerà a vivere in Italia – ecco perché

Dopo lo spavento a causa del Covid-19 che l’aveva già fatta allontanare da New York, Clio Make Up ha deciso di lasciare ufficialmente la Grande Mela per tornare in Italia. La beauty influencer si trasferirà di nuovo nel nostro Paese il prossimo settembre insieme al marito Claudio Midolo e alle figlie Grace e Joy.

Dopo ben 12 anni in America, per ClioMakeUp si tratta di una vera e propria svolta e – attraverso le Storie di Instagram – ha spiegato tutti i motivi che l’hanno portata a prendere questa scelta. Oltre alla mancanza degli affetti più cari, tra le tante ragioni c’è ovviamente anche l’attività che gestisce con Claudio.

“Il nostro lavoro principale è in Italia; si può portare avanti un’azienda a distanza ma è molto più difficile. Per i prossimi anni abbiamo tanti progetti e la nostra presenza in Italia, secondo me, in questo momento è fondamentale”.

Questa però non è una decisione definitiva. ClioMakeUp ha spiegato di non sapere ancora quanto a lungo si tratterrà nel nostro Paese, quello che è certo è che rimarrà per un po’ di tempo. E ha svelato anche qualche altro dettaglio. Con la famiglia si trasferirà in una casa in campagna (appartenuta ai genitori di Claudio); le bambine frequenteranno una scuola inglese in modo che non perdano la lingua e che, in futuro, possano scegliere liberamente dove studiare o lavorare.

Grace e Joy avranno così la possibilità di passare del tempo con i parenti; come ha raccontato la Zammatteo, sua madre avrebbe dovuto raggiungerle a New York ma – proprio a causa dell’emergenza sanitaria – si è trovata di fronte a delle difficoltà che glielo hanno impedito. Adesso però siamo pronti a dare il bentornato a ClioMakeUp e a tutta la sua famiglia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *