in

‘Cleo Toms è una pedofila’: lei mette a tacere un hater: ‘Tu non sta bene’ – ecco cos’è successo

Cleo Toms is una pedofila“, ha scritto un account su Twitter, forse un troll , il cui nome non verrà rivelato per non rischiare di aumentare la sua popolarità. La youtuber, come prevedibile, non l’ha presa bene e ha risposto per le rime: “Tu non stai bene“.

“Gente che scrive cose del genere non dovrebbe avere neanche la possibilità di esprimere la propria opinione (…) Io non capisco come certa gente si prenda la libertà di offendere e insultare una persona che neanche conosce pensando di passarla liscia. pronto??? so leggere, so provare emozioni, so rispondere. se fai qualcosa di cattivo te ne prendi le conseguenze”, ha poi aggiunto Cleo.

Poco dopo lo stesso account si è inventato di esser stato denunciato da Cleo Toms. “Mi è arrivata la denuncia di Cleotoms“, ha scritto, mostrando un finto avviso della Polizia di Stato (che in questo momento ha ben altro a cui pensare). Pronta la risposta di Cleo:

“Che bello inventarsi cose per avere due secondi di notorietà grazie al mio nome. Non ho denunciato nessuno, per questo se la ride! non capisce la gravità delle sue affermazioni e mi usa per farsi notare dagli altri, so sad (…) Una persona qui su twitter sta inventando che l’ho denunciata mettendo screen falsi per farsi notare. Chi glielo dice che non servirà a nulla? l’ho bloccato e non menziono il suo nome. volevo solo che fosse chiaro che non perdo tempo a denunciare persone che hanno evidentemente bisogno di un aiuto”.

Ma a che pro tutto questo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *